14 luglio 05, 23:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2003
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Messe le squadrette a 90° rispetto al servo (prima meccanicamente poi se questa condizione non la raggiungo uso il Sub Trim della radio) durante il volo vi è sempre una qulache parte che necessità di + o di - Trim per poter aver una buona condizione di volo. La domanda che volevo fare è la seguente: è possibile mantenere la posizione giusta della parte che ha avuto necessità di TRIM ........e riportare la corsa del trim in mezzo???? |
15 luglio 05, 08:56 | #2 (permalink) Top |
User |
be, se vuoi riportare il trim in mezzo, potresti rpovare a riportare il comando che hai dato al trim sul sub trim....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
15 luglio 05, 09:51 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
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Piccole differenze, le compensi col sub trim. Leggendo il titolo del post, mi sorge il dubbio che voglia sapere qualcosa di specifico su quella radio. In effetti in un altro thread si tocca lo stesso argomento e sembrerebbe che la FF9, che non conosco, abbia una funzione specifica. Non so dirti di più.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
15 luglio 05, 17:40 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
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In alcune radio esiste il trim off set, che serve proprio a quello, nelle radio con il trim elettronico la funzione serve già meno , in quanto la regolazioe resta memeorizzata per ogni singolo modello, per contro con quella meccanica devi ricordartela, oppure fare il trim off set se l'hai. Ciao Stefano |
15 luglio 05, 18:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
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Uno dei motivi per cui volo ancora con la JR 388 é proprio questo: smanetti i trim (meccanici) quanto ti pare, dopodiché, se vuoi puoi memorizzare le posizioni dei trim, con il software puoi farlo. dopo aver memorizzato gli off-set, riporti i trim meccanici a zero e i servi sono esattamente nelle posizioni che avevi stabilito smanettando.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
15 luglio 05, 19:39 | #6 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
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Sulla Multiplex bipbipbip e non sai mai quanto. Se poi ti serve di colpo tutto, con i meccanici vai a fondo corsa con una ditata, gli elettronici bipbipbipbip....
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
18 luglio 05, 14:55 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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Ciao da Marco m&m marco.fly@alice.it
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
18 luglio 05, 15:01 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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Di certo questi problemi non esistono con quelli digitali. Ciao da Marco m&m marco.fly@alice.it
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