| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2008 Residenza: torino
|
sono tornato...dopo mesi...eccomi qua ! e ho una domanda...che devo fare per cabiare elica? metterne una piu piccola, cosi da evitare la controcoppia, e decollare finalmente da terra! senza imprevisti. ho un grauper 500 mi pare...andrebbe bene, in caso contrario, che interventi dovrei fare, che pezzi montare? grazie a tutti! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Ascolta me, vai in un campo volo perchè a mio parere c'e un problema di settaggi dei rinvii dei servi del timone, quindi come gira l'elica l'aereo tende a girare da un lato. Nei campi volo ci sono un sacco di persone gentili e molto disponibili che sicuramente daranno uno sguardo al tuo modello, correggendogli il problema, inoltre se vorrai potrai farti aiutare nel collaudo. Diversamente la tua fine è allegata a fondo pagina, ma a tua differenza quel modello io l'ho riparato e rischiantato di nuovo e prima o poi lo riaggiusto, quello non so se puoi fare lo stesso lavoro!!
__________________ Ultima modifica di MrZipi : 04 maggio 09 alle ore 12:47 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2007
| Virus 00, sei andato al campo volo? il modellismo è difficile, non basta spendere maree di soldi in elichini diversi o altri bagagli. Sei anche tu uno di quelli ostinati a fare di testa loro? Sei un "sordo"? Hai letto il primo post della sezione pricipianti? Li leggi i post o fai finta?
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2008 Residenza: torino
| Citazione:
si..i post li leggo..e li metto anche in paratica...sono andato in un campo di volo..solo che mi vergogno ![]() loro sanno fare molte cose...girano e rigirano...non è come per le auto... solo che volevo almeno..e dico almeno...riuscire a fare qualche cosa da solo... almeno mi evito certe...figure ![]() amici...capitemi... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |