|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| Conversione Fokker Dr.1 della Guillow
Ricevuto in regalo kit del Fokker Dr.1 della Guillow, tentativo di resistere per finire prima un DVII: durato poche ore, apertura nuovo cantiere sul tavolo da lavoro. Il kit arriva a 50cm di apertura alare, per cui ho pensato che questo sia il forum giusto. Poiché ho letto in giro che è difficile da far volare, sarà micro anche come durata. Se qualcuno l'ha fatto ed ha consigli, sono ben accetti. Io ho trovato 4 thread di conversioni su RCGroups, e non sono stati tranquillizzanti... |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Se non c'è da tagliare si va molto più veloci... Devo ancora prendere una decisione importante: alettoni sì o no. Su questa misura, e con i miei pollici, forse non servono. Il diedro comunque lo faccio. L'altra questione che mi ha fermato nel completamento della fusoliera è relativa al posizionamento dei servocomandi. Per pulizia li terrei appena indietro, ma pare che sia difficile da bilanciare; uno ha messo tutto contro il parafiamma... |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Dai un'occhiata alle uova....mi pare che di sia scritto qualche cosa. Se non trovi lì, fai una ricerca "modificare i Guillow " ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Dove si possono trovare i Guillow ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Ohhhh Signur....sono almeno ventanni che non ci vado ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 29-04-2004 Residenza: Monza
| Su questo sito ci sono! bestbalsakits TAMIYA PROTAR DOYUSHA SCALE HARDWARE HIRO STUDIO 27 FUJIMI GUNZE GUILLOW 1/12 1/20 oppure direttamente qui Balsa Wood Airplanes - Toy Airplanes - Paul K Guillow Inc Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spitfire! Guillow balsa Kit | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 49 | 10 aprile 14 23:17 |
Fokker della VAmodels | Kladi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 03 aprile 08 22:52 |
Spitfire Guillow [idea malata] | RuPa | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 28 aprile 07 11:17 |
come motorizzare un guillow | duca75 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 14 | 03 luglio 06 09:12 |
Quelli che i Guillow.....parte 2^ | fai4602 | Aeromodellismo | 14 | 01 gennaio 06 19:24 |