| | #11 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() cos`è sta storia? spero che stai scherzando perché se non lo é la cosa é preoccupante. ... o é solo per farti pregare da tutti "no paolo ti prego continua a costruire i tuoi gommoli che son tanto belli"? Ora mi sembra il tuo un'atteggiamento un poco infantile, del tipo che fino a che gli "scherzi" li fai tu, allora tutto bene, quando invece ti ritrovi ad essere tu la mira degli scherzi altrui ... il gioco non é più bello. Per scherzare gli altri devi saper per prima cosa accettare gli scherzi. Poi fa un po' quello che ti pare ciao Ruggero" PS: e poi ... ekekka##o ... é colpa mia se tutti i tuoi gommoli si spetasciano al suolo? È colpa mia se ti intestardisci sui modelli di taglia piccola, il quale é risaputo che sono fetenti e bastardi nel volo? E si che te l'hanno detto in tutte le salse. È colpa mia se continui a cambiare modello, tipologia di motorizzazione, allestimenti vari ... senza preoccuparti per prima cosa di imparare a pilotare decentemente un modello, e per decentemente non parlo di 3D ma di un semplice avvicinamento in testata pista con le ali parallele al terreno? Ti é stato detto anche questo, ma tu continui a voler far di testa tua. Ben venga ... a me non cambia una virgola ... é solo che ogni volta che apri un topic nuovo ... io mi siedo con la birra e il pacchetto di popcorn per godermi l'ennesimo film ... del quale conosco già il finale Forse sarò il solo ma secondo me hai una nutrito stuolo di Fan-gufi che appena apri un building-log si godono lo spettacolo delle pregiate lavorazioni che sei capace di fare, e il finale .... sempre uguale. Ma porcapaletta hai inserito nel topic "galleria degli autocostruiti" una lista di modelli i quali la maggior parte o sono aborti (nel senso che non hanno mai volato) o si sono frantumanti tristemente ... e poi non devo star qui a sbertucciarti? ma va la! | |
|
| Bookmarks |
| |