| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Anche io micro !!
L'abbiamo voluta e allora usiamola sta sezione. Posto le foto di un modellino in costruzione: 64 cm di AA (è micro ???? )E' la terza riedizione di un progetto personale già costruito con AA da 1 metro e 84 cm, e tutti e due volavano benone (anzi, quello da 1 metro, un pò malconcio, vola ancora e bene) Materiale polistirene edile. Profilo NACA2410, corda 130 mm, centine in polistirene da 6 mm rivestite in polistirene da 3 mm, infine finitura in fibra di vetro da 25 grammi al mq, ancora da fare La fusoliera è dal pieno, già fibrata, e devo tagliarla per lungo, svuotarla e poi richiuderla. Così come è adesso pesa 80 grammi, penso a vuoto che resterà più o meno lì, considerato che il peso della fibratura delle ali compenserà lo svuotamento della fusoliera Il blocchetto centrale delle ali è anche lui dal pieno, per ricavare i karman e l'alloggiamento del carrello, che dovrebbe essere retrattile, se un servo da 5 grammi ce la fa. Più o meno mi aspetto 3 etti in ODV.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| Bookmarks |
| |