BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Anche io micro !! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/96906-anche-io-micro.html)

RuPa 25 luglio 08 10:07

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1036527)
Che ci fai tu qui ? Tu non uno di quelli che "grande è più facile, scoppio è più bello, balsa è più robusto ..." etc. etc. etc. :P

Pussa via, questa sezione non fa per te :angry:


:lol:

i micro mi affascinano

poi un giorno .... magari ... quando finalmente avrò tempo per terminarlo posterò il mio aliantino tutto balsa e carta seta motorizzato "silverlit"

cips
Ruggero"

paologiusy 25 luglio 08 10:13

Citazione:

Originalmente inviato da RuPa (Messaggio 1036612)
i micro mi affascinano

....

:wall::wall::wall:

Cosa devo fare per liberarmi di te ? Darmi agli eli ? Alle macchinine ? Alle barche a vela ? (questa prima o poi la faccio davvero)


:uhm:

RuPa 25 luglio 08 10:19

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1036624)
:wall::wall::wall:

Cosa devo fare per liberarmi di te ? Darmi agli eli ? Alle macchinine ? Alle barche a vela ? (questa prima o poi la faccio davvero)


:uhm:

darti all'ippica!

ciap
Ruggero"

paologiusy 25 luglio 08 10:27

Citazione:

Originalmente inviato da RuPa (Messaggio 1036630)
darti all'ippica!

ciap
Ruggero"

Già fatto, con discreti risultati. :bleh:

Provane un'altra ... :lol:

paologiusy 31 luglio 08 21:22

1 Allegato/i
E' incredibile come una volta fibrato gli scassi possano venire precisi .... :)

mauri6 31 luglio 08 21:48

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1045431)
E' incredibile come una volta fibrato gli scassi possano venire precisi .... :)

se si lavora preciso...vien tutto preciso, non dipende dalla fibra:D

paologiusy 31 luglio 08 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 1045463)
se si lavora preciso...vien tutto preciso, non dipende dalla fibra:D

No, in questo caso è importante, l'utensile può appoggiarsi allo strato fibrato e riesci a mentenere la direzione, se non fosse fibrato prenderebbe "sotto" come dicono i fresatori, e faresti un sacco di buche (=voragini) :wink:

mauri6 01 agosto 08 09:06

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1045518)
No, in questo caso è importante, l'utensile può appoggiarsi allo strato fibrato e riesci a mentenere la direzione, se non fosse fibrato prenderebbe "sotto" come dicono i fresatori, e faresti un sacco di buche (=voragini) :wink:

che utensile dici Paolì??

paologiusy 01 agosto 08 09:10

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 1045796)
che utensile dici Paolì??

Per questi lavori ho visto che il migliore è una punta diamantata da 1 mm, poi dipende cosa devi fare, per esempio per le orecchiette del retrattile (quello blu) una molettina cilindrica di quelle rosa da 4 mm.

Qualunque cosa giri comunque, nell'espanso, se non stai attento, ti viene catturato e swirrlllllll, la svirgola fuori traccia :lol:

mauri6 01 agosto 08 11:12

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1045801)
Per questi lavori ho visto che il migliore è una punta diamantata da 1 mm, poi dipende cosa devi fare, per esempio per le orecchiette del retrattile (quello blu) una molettina cilindrica di quelle rosa da 4 mm.

Qualunque cosa giri comunque, nell'espanso, se non stai attento, ti viene catturato e swirrlllllll, la svirgola fuori traccia :lol:

nella balsa ci faresti il cassonetto^_^


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002