BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Anche io micro !! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/96906-anche-io-micro.html)

iraciddu 01 agosto 08 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1045431)
E' incredibile come una volta fibrato gli scassi possano venire precisi .... :)

daaaaaaai, le ruotine verdi no:wacko:
daglela na spruzzatina di nero-_-

paologiusy 01 agosto 08 14:07

Citazione:

Originalmente inviato da iraciddu (Messaggio 1046041)
daaaaaaai, le ruotine verdi no:wacko:
daglela na spruzzatina di nero-_-

Ci hai ragione pure te ..... :uhm:

mauri6 01 agosto 08 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1045431)
E' incredibile come una volta fibrato gli scassi possano venire precisi .... :)

però Paolì nun averne a male ma riguardandi per bene la foto de preciso nun ce nulla, le rote entrano si..epperforza de sopra da na parte c'hai du dita...dalllaltro è slabbrato che me ricorda na vecchia morosa :D
lassè sta er preciso..ce entrano ecco:icon_rofl

Valerioraptor 03 agosto 08 13:01

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1045801)
Per questi lavori ho visto che il migliore è una punta diamantata da 1 mm, poi dipende cosa devi fare, per esempio per le orecchiette del retrattile (quello blu) una molettina cilindrica di quelle rosa da 4 mm.

Qualunque cosa giri comunque, nell'espanso, se non stai attento, ti viene catturato e swirrlllllll, la svirgola fuori traccia :lol:

io uso per sgrossare una fresettina da 8mm con 8 taglienti della dremel, per finire i lati invece uso una fresettina da circa 2mm, per finire il fondo una molettina rosa da circa 15mm di diametro. Ci vuole solo tanta mano ferma e pazienza e anche il poli nudo senza rivestiemnti lo scavi in maniera precisa... Cmq la polvere di balsa riesci a spazzarla meglio di quella di poli che ti resta in casa per mesi... ma tanto il tipo è de coccio (o forse perché col lavoro che fà trova il poli gratis...)

paologiusy 03 agosto 08 21:54

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 1046808)
però Paolì nun averne a male ma riguardandi per bene la foto de preciso nun ce nulla, le rote entrano si..epperforza de sopra da na parte c'hai du dita...dalllaltro è slabbrato che me ricorda na vecchia morosa :D
lassè sta er preciso..ce entrano ecco:icon_rofl

Se ti riferisci agli scassi delle ruote, quelli li ho fatti prima di fibrare, e infatti mi son pentito, io mi riferivo a quelli dei retrattili e delle gambe, solo quelli ho fatto dopo.:wink:

EDIT: inoltre la prospettiva inganna, e quello a destra è ancora da finire.

paologiusy 04 agosto 08 00:02

Citazione:

Originalmente inviato da Valerioraptor (Messaggio 1048053)
....Cmq la polvere di balsa riesci a spazzarla meglio di quella di poli che ti resta in casa per mesi...

Perchè pesa ..... :wink:

paologiusy 07 agosto 08 22:05

3 Allegato/i
Adesso vediamo se al Maurino piacciono di più :)

Il problema è come metterci il servo .... :(:uhm:

RuPa 08 agosto 08 09:56

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1054488)
Il problema è come metterci il servo .... :(:uhm:

questa puntata non devo proprio perdermela
:wink:

ciao
Ruggero"

paologiusy 17 agosto 08 18:37

2 Allegato/i
Ok, funziona.

Però ho dovuto mettere i lservo da 9 grammi, quello da 5 non gliela faceva.

:uhm:

BlackSheep 18 agosto 08 15:59

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1023647)
Ho già in casa anche sia i gws "standard" sia i cloni di UH: ti garantisco che non percepisci la differenza strutturale, e i cloni li danno per 6 etti.

Questi sono appena più piccoli degli standard, ma pesano così poco perchè hanno le astine in fibra anzichè in acciaio. Se è vero che gli standard portano 6 etti, questi ai 4 etti ci arrivano.

Il problema è che è inutile avere dei retrattili da 2 grammi se poi ci vuole un servo da 40 grammi a muoverli .... :lol:

Ma questi retrattili hanno gia il servo anche? cioè sono completi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002