| |
| | #1 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
Personalmente penso che, a meno di volerlo trasformare in un clone di un jet,tutta questa corsa ai brushless col supertiro non la vedo. Ho montato un motorello della gws serie ips a spazzole e con l'elica 6x4 và già ... come un missile dando tutto gas. Mi pare esagerato andare a cercare alte prestazioni motoristiche per un modelletto di 140 gr a stento di peso.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
minor peso non credo, visto che sono stati postati link a motori brushless da 22 gr e passa. se gli monti un gws cui ho accennato prima, questo ti viene a pesare 22 gr ... ma completo di regolatore e cavetteria , anzi un pò di meno ![]() Succhiandoti solo 3 A ergo batteria più piccola e leggera.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
e continuo ( senza alcuna polemica ) devi inoltre pensare al peso dell'ordinata per fissare al motore, mentre con quello proposto basta forare il "naso" e incastrarlo , meno peso di così ...![]()
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Vi garantisco che è un divertimento farlo volare, molto pratico. Il mio pesa intorno a 125 grammi in ordine di volo, la batteria si trova all'interno, all'incirca dal centro dell'ala alla fine. | |
|
| | #7 (permalink) Top |
certo ma , come sai benissimo, 2 gr quà ,3 gr là , altri 3 gr quì e si arriva senza ccorgersene a "portare" 10-20 gr in più. Poi che senso avrebbe spendere 10 e passa per microservi da 3 gr per contenere il carico alare , con questa filosofia un bel servotto da 5 gr da 3 e vaiii.
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Per la precisione 19,5 gr completo di mozzo e di elica
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| motore 9gr (mozzo elica incorporato!) ![]() regolatore 8gr ![]() assorbimento circa 2.5A (a tutto gas con spinta oltre i 130gr) ![]() non ci discostiamo tanto, fatto salvo per la potenza in gioco!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |