| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
il problema rimane poi lo spazio che si porta via la rx ed il centraggio.. non posso nemmeno alleggerirgli troppo il muso.. così ad ora sull'ultimo ho messo 2 hs55in prossimita del BU e per bilanciare il tutto(o quasi) ho dovuto spingere la lipo fino in punta alla fuso seguita a ruota dalla ricevente.. vediamo un pò che succede nei prossimi giorni, tanto visto che sono in ferie e nonostante la morosa a casa.. penso che dovrei riuscire a finirlo.. certo sul prossimo monterò 2 servi buoni da 4,5 gr.. oppure.. una copia da 1,5gr.. ma questo è un pò tutto da vedere ancora.. soprattutto perche quelli lineari da 1,5gr non sò quanto tirano.. in alternativa.. ci sono pure quelli da 0,8gr.. ma per montare questi.. mi sa che mi tocca svuotare tutta la fuso ed inserirgli ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| |
| | |
| Bookmarks |
| |