| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Ragazzi non fatevi troppe pare mentali, i pesi, l'apertura alare, le batterie, i motorelli.... tutto relativo!! Il mio è pesantissimo!!! 170 grammi sono parecchi eppure vola come avete visto nel video ![]() Quindi una volta finito mettelo bello picchiato, altrimenti non volerà mai!! e via!! Fate i video che sono curioso!! Ciao a tutti Sugo |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
..vero, l'importante è che deve volare.. ma se poi per volare necessita di 150kmh di dinamica.. mi sa che rimane a casa molto molto spesso.. Comunque.. oggi penso che mi dedicherò agli alettoni e se riesco pure al profondità.. poi mi rimarranno solo un paio di saldature sui cavi dei servi e sarò pronto al collaudo... probabilmente questo avverrà ad aprile visto che il pendio.. è alquanto avverso ultimamente..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |