| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
mmmmmm. a dire il vero non ho ben capito come hai fatto. io le ali le voglio estraibili, ma volevo cpire bene come procedere, il disegno della centina non ho capito a che ti serve e come la usi... e poi il mio sarà molto modificato. se esce come l'ho pensata sarà una figata... riguardo i magneti vai in un negozio di giocattoli e prenditi una confezione piccola di geomag, ha le calamiti belle potenti, costano un bel po per quello che sono, ma tanto le calamiti le userai sempre per qualsiasi cosa.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Il disegno tipo centina ti serve da dima per scartavetrare...ti fa da riperimento per le dimensioni! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
Dopo qualche richiesta vi illustro la mia idea riguardo la costruzione dell'ala, ve la spiego brevemente con un disegnino! x skud: lo spessore del bordo d'uscita del foxino è di 2,5mm, per cui dopo aver ripiegato l'ala, se non vuoi lasciare un be troppo spesso, vai di carta vetrata! oppure potresti riprodurre la centina e tagliare l'ala col filo a caldo! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
infatti ho detto che non la prende tutta!!!! mentre invece dovrebbe!!!!!!! se la metti solo sulla parte bianca le ali ti si chiudono in aria al primo sforzo! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
Il longherone che ho indicato io è strutturale, se vuoi puoi metterne uno in più in carbonio, oppure puoi mettere del tondino cavo in carbonio direttamente in modo da poter fare le ali smontabili! io ti consiglierei di mettere un tondino di carbonio sulla superficie inferiore dell'ala ad 1/3 del BE, per ogni semiala |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
Purtroppo... (devo dire così per avere una scusa ) m'hanno attaccato la mania di sto cavolo di foxino...Me lo sono preso e ci sto lavorando. Ho pensato che valeva la pena farlo perlomeno simile ad un vero fox così gli ho rifatto le ali cnc e sono in procinto di rifare anche i piani di coda, male che vada posso sempre rimetterlo in assetto "originale". ovviamente perchè non fargli pure la cappottina trasparente??.. Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Se ti pago la spedizione ed il lavoro me ne manderesti un paio ?
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma che AA ha? le potresti inviare due alette così? ![]() e poi hai fatto proprio bene a fare l'ala trapezzoidale, ad averci pensato prima... oggi ho fatto le ali, sono circa 2 m. di AA hihihihihihi ho voluto esagerare, è proprio andata a farsi fottere l'idea del micro... poi venerdi che ho tempo lavorerò sulla coda, pure li ho delle moifiche in mente... chissa come verrà..!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |