| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
!Va che è una bellezza !!!Già a metà gas va tranquillo e prende pure quota..a tutta manetta sale come un missile!Il mono alettone funziona bene a destra un pò meno virando a sinistra quindi devo aumentargli l'escursione.Cmq pensavo fosse più nervoso invece si è comportato molto bene! Sono proprio soddisfatto ![]() ![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Rovereto
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ma voi a quanti mm dal BE avete il cg???La funzione cerca non me lo fa cercare tra le pagine della discussione e sono trope da leggere !Calcolandolo in base alle misure dell'ala mi viene a 21mm mentre di scatola avevo segnato 50mm....come mai questa differenza enorme? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho optato per il mono alettone in modo da poter sfilare l'ala tranquillamente e poter mettre il fox nel bauletto del motorino dove altrimenti non sarebbe entrato montato! Ragazzi ma per il CG nessuno sa niente?? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Rovereto
| Citazione:
Mettilo come da originale: 50/55 mm da BE | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
mmm.. ho capito. ma non c'è una soluzione migliore? del tipo estrarre le ali dirattamente da sopra facendogli un'apertura dove hai il motore. perchè pure io lo voglio fare con le ali estraibili, però con un solo alettone non me gusta per niente.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |