![]() |
Citazione:
come regolatore comprerei a questo punto il 12A tanto pesano e costano UGUALE |
Citazione:
|
Citazione:
Difficilmente un regolatore da 6A pesa quanto uno da 12A, ma se sei sicuro di questo (ma proprio sicuro), vai sul 12A. Considera che un regolatore da 6A dovrebbe pesare 5-7 grammi. Per quanto riguarda il motore, si è scritto molto nelle pagine precedenti, e ci sono state persone che hanno messo motori simili a quelli che hai indicato tu, quindi sia da 5 e da 10 grammi. La scelta di quale motore montare dipende dal tiro che vuoi. Sicuramente un motore da 10 grammi avrà più trazione di uno da 5, ma peserà 5 grammi in più. |
Spariti tutti?????????? Finita l'era del FOXINO! io l'ho quasi finito a giorni qualche foto del lavoro finito e se riesco (A farlo volare o schiantare!)qualche video nel bene o nel male il mio sara' motorizzato JAMARA |
Citazione:
|
1 Allegato/i Questo è il mio Fox vi piace? |
Citazione:
|
dopo 100 pagine di spiegazioni e di foto non e' proprio un bel lavoro guardati anche le 150 pagine su rcgroups!! ne vedrai delle belle domani lo finisco e domenica dovrebbe andare in volo!! Sperem |
Ciao a tutti! è da diversi mesi che seguo questo 3D (da quando "per scherzo" ho comprato un Fox..) ed ora vorrei dilettarmi a motorizzarlo. Visti i giorni di pioggia,seguendo i Vs preziosi consigli, ho preparato un piccolo ordine da giantcod che ho allegato..che ne dite? :rolleyes: Ho preso diverse lipo per provare..ma il vero dubbio rimangono le eliche.. :angry: Grazie a tutti! saluti |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026