BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Fox Multiplex RC motorizzato (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/91649-fox-multiplex-rc-motorizzato.html)

MighelR/C 26 giugno 08 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 997445)
Y12L Series (16g, 12mm OD 30mm long)

ok!:D

MighelR/C 26 giugno 08 11:11

Citazione:

Originalmente inviato da NASPO (Messaggio 997450)
mi inventerò qualcosa...tanto devo ancora mettere il servo in coda.a proposito voi cm avete fatto??aperto a meta il foxino o altro?

Io ho scavato una piccola sede giusta per il servo, poi ho praticato una piccola incisione sulla fiancata in cui ho affogato il cavo.

cadal 26 giugno 08 11:17

Citazione:

Originalmente inviato da savmarino (Messaggio 997460)
Buongiorno,
pensi che possa andare bene con questa configurazione? delle due che elica hai scelto?
grazie

Saverio
1 x GWS 3x3 - 82x76mm
1 x GWS 3x2 - 82x50mm
1 x Y-12 Long Motor 4100Kv
1 x LiPo 7.4V 540MAH (20C)
2 x Micro Servo 3.7 gram
1 x 4-channel DSP Synthesized Receiver 35MHz RP4S1

90.40EUR

Io ho adoperato una 5x3 col motore GWS ips a spazzole, mentre sull'altro col brushless una GWS 3x3
Entrambe le configurazioni con 2 celle lipo da 350mha, che sono monitorate da un lipomonitor (3 gr) quelle più grandi come capacità sono anche più pesanti :wink:

cronoflyer 26 giugno 08 12:00

mi piacerebbe utilizzare un elica ripiegabile sia sul fox che sul mini discus....
può andare bene questa?
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

NASPO 26 giugno 08 12:05

cadal questa ivece sul motorello di agomago va meglio??Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

cadal 26 giugno 08 12:26

Citazione:

Originalmente inviato da cronoflyer (Messaggio 997552)
mi piacerebbe utilizzare un elica ripiegabile sia sul fox che sul mini discus....
può andare bene questa?
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Citazione:

Originalmente inviato da NASPO (Messaggio 997560)

per andare andrebbero, ma il dubbio è sempre il peso

NASPO 26 giugno 08 12:28

MANNAGGIA!!!!!!!!!!!!!!:o:

cadal 26 giugno 08 12:56

Priva a chiedere se te lo dicono, se non fosse esagerato potresti provarla :wink:

faryska 26 giugno 08 13:11

Citazione:

Originalmente inviato da Dinotopia (Messaggio 997261)
Chi mi consigli per questa spesa low cost?

HiModel - China, Chinese, Radio Control, Remote Control, RC, R/C, Wholesale, Distributor, Manufacturer, Supplier, Exporter, wholesaler, Cars, Trucks, Airplanes, Helicopters, Boats.

Citazione:

Originalmente inviato da Dinotopia (Messaggio 997261)
Ma dici che crea problemi per il baricentro?

dipende tutto da come distribuisci i pesi, comunque più stai leggero meno problemi avrai.

se fossi in te le batterie da 45gr non le userei.

Dinotopia 26 giugno 08 13:25

Ho deciso...esperimento...

Il motore quello di giantcont le batterie del lama..

Posizione le tatterie in uno scasso sotto le ali servo delle ali in cabina (sempre arrettrato) e servo per la quota in coda..e speriamo che voli...male che vada uso tutto su un'altro modelletto e questo lo forniamo di altro..

Sapete ora devo ordianere da loro (un biplano ha bisogno di potenza..) e non posso spendere un mutuo per il mio foxino.. pregate per me..

Se volete smontemi..siate brutali..almeno dimentico il mio sperimentalismo e il fox diventa il mio primo aliante :).

MITICIII COME SEMPRE :D

PPS come vanno le riceventi corona, vendono solo il quarzo rx e solo doppia, e se prendo la singola?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026