![]() |
Io mi sa che proverò questo, anche se non costa pochissimo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
Citazione:
C'è anche questo : RCtechnics Internet Store :wink: |
cadal secondo te allora questa ci può stare?Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
Diciamo che che sia come diametro che passo sì, ma il problema è: quanto pesa? Essendo una ripieghevole certamente di più di una fissa (almeno per questa tipologia di dimensioni):wink: |
Citazione:
Comunque cadal avrei dovuto ascoltare il tuo consiglio in quanto all'inrunner, facile montaggio e peso contenuto. Mi sa che però proverò il mini discus..... |
ragazzi, il motore mi ha preso a fare spasmi e non parte più ..:uhm: mi sa che è l'esc partito, visto che il motore sembra ok... che peccato, avevo fatto due voli... ora mi tocca aspettare il nuovo..:( |
Citazione:
|
mi inventerò qualcosa...tanto devo ancora mettere il servo in coda.a proposito voi cm avete fatto??aperto a meta il foxino o altro? |
Citazione:
pensi che possa andare bene con questa configurazione? delle due che elica hai scelto? grazie Saverio 1 x GWS 3x3 - 82x76mm 1 x GWS 3x2 - 82x50mm 1 x Y-12 Long Motor 4100Kv 1 x LiPo 7.4V 540MAH (20C) 2 x Micro Servo 3.7 gram 1 x 4-channel DSP Synthesized Receiver 35MHz RP4S1 90.40EUR |
sennò pensavo ad un servo interno con bowden.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026