| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Io lo ho preso da flynow... Lo ho motorizzato per farne un motoaliante... Le caratteristiche sono: Ricevente Jeti Rex 5 2 Servi BlueBird da 3 grammi 1 pacco lipo 2s1p da 450 mAh 1 regolatore Jeti da 6A 1 motore spazzole Speed 250 Elica non ripieghevole 4,7" x 4,25" I comandi sono: Timone di coda, elevatore e motore... Oggi ho fatto le prime prove di volo... Condizioni di volo: un pò ventoso... Prove di volo: il modello è leggermente picchiato, devo rinforzare meglio la capottina (saltava via negli atterraggi), il timone di coda era piccolo (lo ho già sistemato)... Impressioni di volo: nonostante il timone di coda piccolo e il modello picchiato, volava via abbastanza bene... sebbene con un motorino a spazzole, prende quota molto velocemente, anche se sente moltissimo il vento laterale... In atterraggio, a parte il problema del timone (che dovrei aver risolto ingrandendolo del doppio), riuscivo a tenerlo molto bene, senza problemi di stallo... Comunque posto delle foto del mio modello... Generale, della coda e dell'elettronica... Ultima modifica di BBC25185 : 23 agosto 22 alle ore 20:29 |
| | |
| Bookmarks |
| |