![]() |
ma lo fai aliante o motoaliante? |
ne ho preso 2, 1 lo sto realizzando come aliante puro. ho in casa una lipo 2s da 700mha e un ubec esterno ..... ma credo di essere pesantuccio ..... voi che ne dite?? |
Ali originali? |
si originali.. perchè?? |
Vola vola,ma stile hotliner.su un simil mini discus(mini swift) volo con batterie 610 3s,ma non e' piu' un aliante...Sul mini discus ho fatto le ali da 820 mm... Tutto un altro discorso... Sent from my iPhone using my batocchio . Cico78 |
Citazione:
cmq credo che sia piu' divertente con motore elettrico. cmq se aggiungo il motore , regolatore e lipo 2s da 500-700mha come pesi siamo li .... |
Anche io lo tengo bello picchiato!per questo motivo volo a 3s,un po di gas e su a 90 gradi...:) Sent from my iPhone using my batocchio . Cico78 |
che ne dite? questo motorello va bene per il il mini discus??? 14gr sono troppi?? Hacker E10 28L | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore http://st-jonathan.it/images/356120.jpg |
33 euro +s.s!'sei fuori!! Mah io ho preso un outrunner...da 13 euro... se ordini da hobby king con 5-6 euro te la cavi..e sono più leggeri!! |
Citazione:
Pace e bene Paolo B. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002