| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2007
|
LO VOGLIOOOO FAREEE ANCH'IIIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! mA COME FACCIO PER STAMPARE IL PROGETTO??? NESSUNO CE L'HA IN PDF. LUCA HO VISTO CHE HAI MESSO IL LINK PER IL CAD GRATUITO, MA HO LA CONESSIONE A 56K, SAI QUANTO CI METTO A SCARICARLO ![]() AIUTATEMI VI PREGO, E' TROPPO BELLO!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io non riesco a fare il pdf, mi spiace. Non mi mantiene le dimensioni dell'originale
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Se mi dai una misura sicura (lunghezza fusoliera) lo riscalo.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Io invece se lo stampo 1:1 mi fa un francobollo. Quanto deve essere lunga la semiala? Stavo proprio pensando a qualcosa che traini l'aliantino da volo libero del mio avatar. Ma come lo realizzi lo sgancio? Lasci il cavo sul trainatore e fai qualche manovra speciale? Giulio
__________________ Il Silenzioso |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per il traino pensavo di: 1. Mettere un occhiello abbastanza grande (diciamo come una moneta da 1 cent) sul naso dell'aliante; 2. far passare nell'occhiello il cavo, che da un capo sarà ancorato al montante alare del rimorchiatore e dall'altro allo sgancio, sempre sul rimorchiatore; in pratica una cosa così: anche se il cavo non è attaccato alle ali ma alla fusoliera, è messo così solo perché non so disegnare ![]() Qiando lo sgancio molla, il cavo passa attraverso l'occhiello et voilà, l'aliante si libera mentre il filo resta attaccato al rimorchiatore ![]() EDIT; naturalmente 50 cm di AA è la dimensione che ho scelto io per farla uguale allo skifogommolo, ma viene bene ingrandito a 60, 65 o anche fino a 70 cm, più facile ancora da mettere sulle sue ali
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 07 ottobre 09 alle ore 21:51 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
I lavori proseguono,tagliati gli incastri per il dorso della fuso,e stà incollando l'altro traliccio della fuso...domani prevedo di fare le centine e forse dopo domani l'incollaggio dell'ala... Intanto mi avvantaggio:Come do il diedro?Quanto?(Ma gli alettoncini proprio no?)
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() quanto agli alettoni, non servono a niente su un modellino così; aggiungeresti peso e complicazioni, lassa perde
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |