| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2014
|
ciao, sto gia andando ad un campo volo, ci vado ogni week-end (o quasi), e la scorsa settimana ho provato per la prima volta (proprio con l'easy star), per la radio quindi sconsigli la optic? comunque ora faccio due calcoli e vedo quanto costa il tutto, poi decido se acquistare... però se dici che aerei così piccoli sono difficile da guidare, allora forse è meglio se aspetto... magari prendo un silverlit così anche se lo rompo non succede niente... tanto per svolazzare un po' oltre che col simulatore... |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() come ti ho detto in precedenza ci vuole un modello tipo easystar o simili. per la radio va bene la turnigy 9x di hobbyking oppure se vuoi spendere qualcosina in piu una fr sky, che tral'altro e' piu completa
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2014
|
ciao, la turnigy 9x è interessante, costa anche meno dalla optic... la frsky invece è quella che io comunemente chiamo taranis? L'unica cosa che mi rende un po' titubante sono i tempi di spedizione e i costi di spedizione... Per questo pensavo di acquistare la optic da jonathan (quando mi decido a comprarla...). comunque non riesco a togliermi dalla testa l'idea di fare un micro aereo partendo da una mini macchinina |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La optic6 ha funzionalita molto limitate; se la compri molto presto dovrai cambiarla e alla fine la spesa è maggiore. Ciao
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |