| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao ragazzi non ho trovato nessuna discussione riguardo il piccolo Habu e quindi vi dico le mie impressioni... Ormai ho provato molti modelli sia micro che non e soprattutto PKZ ed E-flite questo è il primo con il sistema AS3X che provo e devo dire che funziona veramente bene!! Con questi micro basta pochissimo vento per farli oscillare di qua e di la quindi si perde la bellezza del volo, invece questo piccolino è molto preciso e bellissimo da guardare ![]() Ottimo modello da bagagliaio ed ottimo per imparare con le prime ventole... Farlo decollare a mano è proprio facilissimo non fa brutti scherzi ed anche in atterraggio grazie al peso ridotto basta poca erba... Per una cosa sono rimasto deluso.. la potenza che direi è proprio al limite ![]() Sembra proprio il fratellone si comporta nella stessa maniera forse perché avevo aspettative troppo alte ma dai video sembrava più performante o forse è la mia Hyperion che ormai comincia ad essere stanca ![]() Beh comunque ho fatto una prova ed ho piazzato una bella turnigy 3s ed ora la potenza non manca ed urla come piace a me ![]() Ho anche qualche dato: Con Hyperion 2s 240mAh peso 16g 3,68 AP 26,2 WP Spinta ventola 52g Tempo di volo 4minuti Con Turnigy 3s 180mAh peso 18g 5,97Ap 55WP Spinta ventola 95g iniziali e dopo pochi secondi va a calare fino ad 80/85g Tempo di volo 3,5 minuti Mi sa che faccio la scorta delle turnigy 3s che vanno benissimo anche sullo Stryker 180 il mio modello preferito per farci di tutto e diventa una bestia con le 3s ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
|
Bravo bella recensione, avevo visto anche io il modello, peccato per la spinta però bisogna sempre considerare che è un micro e soprattutto una ventola, penso che hanno fatto quel che potevano. Anche se con qualche modifica magari provando a cambiare qualche componente oppure ad alleggerire ci possa essere qualche margine di miglioramento. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() penso che se lo facessero leggermente più grande per poter ospitare una ventola con più spinta e che sopporti un peso di una 3s da 500 mAh sarebbe il jet perfetto da portare sempre in auto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ieri mi è successa una cosa curiosa... mentre sto facendo il mio solito voletto in pausa pranzo arrivano un paio di gabbiani prima incuriositi e poi incazzati contro il mio piccolo jet ![]() nel giro di un minuto arrivano altri gabbiani saranno stati una quindicina tutti incazzati contro l'Habu gli facevano attacchi e gli "urlavano" dietro Beh mi sono spanciato e divertito di brutto sembrava una vera e propria battaglia! io lo gettavo nella mischia facento evoluzioni incurante delle conseguenze di un impatto ma ormai ero troppo preso e poi ero in guerra Spero di ritrovarli presto mi sono veramente divertito |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
a me capitò con il minimag di ricevere attenzioni minacciose da un falchetto ... confermo il divertimento!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
|
Anche a me è successo, uno stormo di cornacchie/corvi credo, non sono un esperto di uccelli , so solo che erano tanti e neri.Ero con un tuttala motorizzato e non potevo entrare dentro lo stormo, rischiavo di ferirne qualcuno. Mi sono limitato a farmi inseguire e a fare delle evoluzioni che lo stormo copiava pari pari facendo un fracasso infernale. Divertentissimo. chiuso |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Cariiino. Facci sapere come va... Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Volentieri, ma non so quando potrò provarlo perchè i primi voli preferisco farli in giornate tiepide (il freddo rende fragile la plastica) e con appena una bava di vento.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |