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Vecchio 24 novembre 13, 11:56   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di marcomustang
 
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Ciao ma per far andare sia questo che lo striker a 3s hai cambiato elettronica?
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Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
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Vecchio 27 novembre 13, 00:12   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Ciao ma per far andare sia questo che lo striker a 3s hai cambiato elettronica?
no ho fatto una prova e mi è andata bene
ho fatto 4/5 voli con la 3s poi ho deciso di non sfidare troppo la sorte ed ho aspettato le nuove 2s
l'habu a 3s non ha abbastanza autonomia mentre lo stryker mi pare sui 5 minuti
comunque prima o poi faranno modelli micro a 3s perché la differenza si senteeee
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Vecchio 03 agosto 14, 22:52   #13 (permalink)  Top
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Ciao, anche io sarei interessato a questo habu umx, vorrei capire una cosa, posso montare 3s o rischio di fare danni?
e soprattutto , vista la scarsa autonomia, posso mettere come dici prima delle 300 mah senza pregiudicare troppo il peso?
grazie a chi vorrà rispondere.
Ciao
Stefano
stefanoba83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 15, 17:13   #14 (permalink)  Top
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Ciao, anche io sarei interessato a questo habu umx, vorrei capire una cosa, posso montare 3s o rischio di fare danni?
e soprattutto , vista la scarsa autonomia, posso mettere come dici prima delle 300 mah senza pregiudicare troppo il peso?
grazie a chi vorrà rispondere.
Ciao
Stefano
Ciao, scusa l'assenza..... allora dopo alcuni voli con le 3s lo stryker non binda più non so se un caso o altro però per evitare rischi ho continuato a volare con le 2s sull' Habu e vola benissimo con le 300mAh
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Vecchio 31 marzo 15, 09:26   #15 (permalink)  Top
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Possiedo l'Habu umx prima serie, quello giallo e bianco ,e volevo upgradeare le batterie con le nuove 200 mah 2s da 30 C della Eflite.
Contando sul fatto che le sue batterie sono da 25 C , qualcuno ha provato le 30 C e sa dirmi se c'é un leggero incremento di prestazioni?
Grazie.
groover non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 16, 00:21   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di windsurfer
 
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Ho preso la settimana scorsa questo aereo, dopo quattro ad ala alta. Domenica ho fatto i primi voli verso sera, quasi senza vento, e sono soddisfatto anche se il quarto è finito con una picchiata a terra che ha storto il muso (poi raddrizzato con phon ed un pò di colla), non ho capito perchè.
D/R & EXPO sono regolati come da manuale. Avete qualche consiglio per me ?
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 20 luglio 16, 09:34   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di chetto1965
 
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Ho preso la settimana scorsa questo aereo, dopo quattro ad ala alta. Domenica ho fatto i primi voli verso sera, quasi senza vento, e sono soddisfatto anche se il quarto è finito con una picchiata a terra che ha storto il muso (poi raddrizzato con phon ed un pò di colla), non ho capito perchè.
D/R & EXPO sono regolati come da manuale. Avete qualche consiglio per me ?
Ciao anche io ho da un paio di settimane il modello in questione preso usato dall'amico Comet.

Vola benissimo... io però ho impostato i giroscopi nella posizione "Advanced" cioè quella con il minor aiuto possibile... nel primo volo fatto in modalità "Beginner" è davvero troppo stabile e non puoi fare praticamente nessuna manovra nè virate strette....

Potresti provare così... io trovo sia la modalità migliore... anche la "Intermediate" non mi è piaciuta granchè... volevo fare un tonneaux e non me lo ha lasciato fare livellandosi automaticamente...

Io poi darei una controllata anche al piano di quota che come tutti gli UMX è davvero moooolto delicato essendo solo un foglietto di depron da 1mm

Guarda le squadrette degli elevatori che non siano scollate o in procinto di farlo....

Ma la picchiata è avvenuta improvvisamente da volo livellato?

Saluti
Andrea
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Vecchio 20 luglio 16, 09:46   #18 (permalink)  Top
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Ciao anche io ho da un paio di settimane il modello in questione preso usato dall'amico Comet.

Vola benissimo... io però ho impostato i giroscopi nella posizione "Advanced" cioè quella con il minor aiuto possibile... nel primo volo fatto in modalità "Beginner" è davvero troppo stabile e non puoi fare praticamente nessuna manovra nè virate strette....

Potresti provare così... io trovo sia la modalità migliore... anche la "Intermediate" non mi è piaciuta granchè... volevo fare un tonneaux e non me lo ha lasciato fare livellandosi automaticamente...

Io poi darei una controllata anche al piano di quota che come tutti gli UMX è davvero moooolto delicato essendo solo un foglietto di depron da 1mm

Guarda le squadrette degli elevatori che non siano scollate o in procinto di farlo....

Ma la picchiata è avvenuta improvvisamente da volo livellato?

Saluti
Andrea
Il mio è il modello precedente bianco giallo e nero, senza il SAFE. Anche sul mio Apprentice S15e il SAFE mi permette acrobazie solo in "Advanced", proprio perchè nelle altre due modalità limita gli angoli di rollio e di beccheggio.
La picchiata è avvenuta in uscita da una virata a quota 10-15m.
Dopo i primi atterraggi sulla pancia (senza carrello) sull'erba ho rinforzato i bordi d'entrata delle ali con nastro telato TESA extra POWER PERFECT nero e quelli dei piani orizzontali di coda con nastro trasparente da ufficio (2gr di peso aggiunto).

Vento in coda, Furio.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 20 luglio 16 alle ore 09:52
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Vecchio 20 luglio 16, 12:30   #19 (permalink)  Top
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Il mio è il modello precedente bianco giallo e nero, senza il SAFE. Anche sul mio Apprentice S15e il SAFE mi permette acrobazie solo in "Advanced", proprio perchè nelle altre due modalità limita gli angoli di rollio e di beccheggio.
La picchiata è avvenuta in uscita da una virata a quota 10-15m.
Dopo i primi atterraggi sulla pancia (senza carrello) sull'erba ho rinforzato i bordi d'entrata delle ali con nastro telato TESA extra POWER PERFECT nero e quelli dei piani orizzontali di coda con nastro trasparente da ufficio (2gr di peso aggiunto).

Vento in coda, Furio.
Ciao si anche io ho rinforzato i piani di coda con nastro trasparente da pacchi...

Il bordo d'entrata ancora no ma lo farò prossimamente.

Il mio è quello bianco e rosso quindi credo seconda versione.

Se è andato in picchiata dopo una virata sicuro non sia stato uno stallo?
Magari ti sei trovato con il vento in coda...

Lo ha fatto solo una volta mi pare di capire...
Ciao
Andrea
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Vecchio 20 luglio 16, 16:14   #20 (permalink)  Top
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Ciao si anche io ho rinforzato i piani di coda con nastro trasparente da pacchi...

Il bordo d'entrata ancora no ma lo farò prossimamente.

Il mio è quello bianco e rosso quindi credo seconda versione.

Se è andato in picchiata dopo una virata sicuro non sia stato uno stallo?
Magari ti sei trovato con il vento in coda...

Lo ha fatto solo una volta mi pare di capire...
Ciao
Andrea
Non c'era quasi vento e, probabilmente, quel poco che c'era girava. In campo è successo solo una volta, sul simulatore (anche se uso il modello da 100 cm di AA) più di una volta. Devo abituarmi alla maggiore velocità, anche se non vado a manetta è più veloce dei miei cubs.

Ciao, Furio.
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