| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]() Di servi da 3.5 grammi HK ne ha diversi, io ne ho provati 2 tipi. Uno faceva ca..re, il problema era il ritorno al centro inesistente. L'altro era OK ma ultimamente anche loro si sgranano, si impuntano etc.. Pero' almeno tornano al centro giusti. ![]() Mi pare siano questi, ne ho comprato una scorta piu' di un anno fa e forse han cambiato qualcosa nelle etichette. Hobby King S0361 3.6g / .45kg / .12sec Micro Servo
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User |
aggiornamenti. finita la ricopertura, in carta modelspan. la prossima settimana monto l'elettronica e vernicio. purtoppo non so ancora quanto pesa
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Non dovrebbe, anzi, dovrebbe essere piu stabile (che gia´di suo lo spit e' una brutta bestia)
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: FVG
|
Bel lavoro AIRPORT.. ![]() Non vedo l'ora di vederlo ultimato!
__________________ Adoro i primi anni dell'aviazione..la magia dei primi voli e delle prime "macchine volanti".. http://aeromodellismo.altervista.org/ |
| | |
| | #70 (permalink) Top |
| User |
oggi ho completato la verniciatura. era la prima volta che usavo l'aerografo ![]() ho messo su 2,5 g di vernice. devo ancora rifinirlo bene e montare l'elettronica: al prossimo step di foto modello finito!
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |