| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
Uno dei problemi sará come mettere i tailerons con le ventole senza che il piantone del taileron vada a influire sul flusso delle ventoline.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2013
| si chiama Sketchup se vai su google cerchi e ti da centinaia di siti che parlano di questo programma che è di modellazione 3d free e non; se to lo scarichi nella versione free nudo e crudo ti sembra che puoi farci poco ma arricchito con i plugins scaricabili sempre free e legalmente diventa un sw serio con cui puoi farci moltissimo.
|
| | |
| | #29 (permalink) Top |
|
Ho terminato ali, motori e derive, se ho un filino di tempo domani faccio la fusoliera e minto i tailerons, peso attuale 10g, come vi sembra? ![]() ![]() ![]()
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
|
Oggi ho trovato una mezzoretta e ho fatto il muso a sto F-14 catoonoso, il peso attuale è 12 grammi (struttura completa ma mancano ancora i piantoni in carbonio dei taileroni. ![]() ![]() ![]() Adesso viene il bello, ho una micro ricevente 4 canali con regolatore brush e i servi ultra micro, ho un regolatore ultra micro per brushless da 3A e qualche pacco zippy da 160 singola cella (quelli dell' eflite p51 ultra micro). Come lo motorizzo???
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |