| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
|
ciao Marco, scusa forse non hai colto il tono ..... leggero del mio post. non ti metto assolutamente in discussione, figurati io sono un principiante assoluto, e sto imparando proprio da TUTTi su questo ns splendido forum. Mi sono trovato praticamente ad agosto x il 1° volo della mia vita con il t28, ho avuto poco dopo un'occasione x lo sbach, e PREMATURAMENTE l'ho acquistato ...dopo un po' ho crashato praticamente in picchiata.adesso ci volo benino, atterrando anche con il carrello e dopo l'ultima riparazione di ieri sera, oggi nell'intervallo pranzo ho fatto dei tonneau tipo frullino, portando per la prima volta gli alettoni al 75%. la mia domanda serissima (perchè anche a me non era sfuggito il bel polecat a sole 70 ) era: tu che hai già volato con lo sbach e con il beast (che spero di acquistare in futuro) non trovi molto meno performante il motore NON brushless del pole? ovvero dato che come dici e concordo in pieno, il t28 è molto tranquillo, tu che hai già volato con il beast, non trovi meno soddisfazione con il pole, ti diverti allo stesso modo? buoni voli |
| | |
| Bookmarks |
| |