| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: Roma
|
Ciao Lionheart, ho letto i tuoi interventi che trovo utili. Anche io sto diventando uno sbach-dipendente. :-) Dopo aver preso l'UMX stabilizzato, sto pensando di prendere quello hype, che a 99 euro mi pare davvero buono e invitante. Per ora però non posso che atterrare sull'erba, ci sono problemi in questo senso? Sinceramente non vorrei rovinarlo. Sto per iscrivermi a un campo di volo serio con pista, e quindi penserei a un modello più grande, uno dei primi candidati è proprio lo "sbachone" 1400 di HK. Ho visto che tu lo possiedi, come vola? E' impegnativo? Ovviamente lo comprerò solo quando avrò a disposizione una pista degna di questo nome. Costa davvero poco e mi sembra ben fatto, tuttavia ho letto nei commenti di HK che molti lamentano la rottura dell'adattatore elica e la difficoltà nel reperimento delle parti di ricambio, è vero? grazie Max Citazione:
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |