| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-09-2014 Residenza: Milano/Pavia
| Citazione:
Così sono ripartito e ho smusato. .risultato prima ala da cambiare..ora è steccato e incollato..ma da lato sx ala.risulta essere 1 cm più in alto mettendo aereo sul tavolo. .. E va be..imparerò :p
__________________ Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
Un'altra cosa, non l'ho mai postato in foto ma ho ricoperto per rinforzarlo il carter (la sporgenza semi cilindrica sotto il muso) con un pezzo di plastica tagliato dal tubo di un pennarello visto che spesso gratta a terra (io lo faccio decollare ed atterrare anche su cemento ed asfalto). Per pitturarlo adopero colori acrilici ad acqua (altrimenti il solvente scioglie il polistirene) Humbrol e Tamiya.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |