| | #1 (permalink) Top |
| User | ParkZone Ultra Micro J-3 Cub
Salve a tutti, la mia passione sono gli elicotteri ma ho anche tre piccoli aerei, il minimag, un micro Cessna Hype e l'ultra micro J3 Cub ParkZone col quale mi diverto tantissimo a farlo volare anche in presenza di vento, proprio per questo il modellino ha effettuato moltissimi atterraggi non felici (meglio dire crash senza grossi danni), a furia dei vari colpi l'alettone e la deriva di coda si sono "ammollati", ho provato a rinforzarli rivestendoli di nastro adesivo, ma l'ho dovuto togliere perché il micro aereo risultava sbilanciato ed appesantendo la parte anteriore per bilanciarlo non riusciva più a decollare per il troppo peso complessivo. Vi chiedo se avete qualche eventuale soluzione per solidificare tutta la parte posteriore senza aumentare peso o almeno aumentandone il meno possibile. Grazie
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
| | |
| Bookmarks |
| |