BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   ParkZone Ultra Micro J-3 Cub (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/259357-parkzone-ultra-micro-j-3-cub.html)

Squalo60 20 agosto 12 16:15

ParkZone Ultra Micro J-3 Cub

Salve a tutti, la mia passione sono gli elicotteri ma ho anche tre piccoli aerei, il minimag, un micro Cessna Hype e l'ultra micro J3 Cub ParkZone col quale mi diverto tantissimo a farlo volare anche in presenza di vento, proprio per questo il modellino ha effettuato moltissimi atterraggi non felici (meglio dire crash senza grossi danni), a furia dei vari colpi l'alettone e la deriva di coda si sono "ammollati", ho provato a rinforzarli rivestendoli di nastro adesivo, ma l'ho dovuto togliere perché il micro aereo risultava sbilanciato ed appesantendo la parte anteriore per bilanciarlo non riusciva più a decollare per il troppo peso complessivo. Vi chiedo se avete qualche eventuale soluzione per solidificare tutta la parte posteriore senza aumentare peso o almeno aumentandone il meno possibile. Grazie

Andrea97 26 agosto 12 20:25

Citazione:

Originalmente inviato da Squalo60 (Messaggio 3349689)
Salve a tutti, la mia passione sono gli elicotteri ma ho anche tre piccoli aerei, il minimag, un micro Cessna Hype e l'ultra micro J3 Cub ParkZone col quale mi diverto tantissimo a farlo volare anche in presenza di vento, proprio per questo il modellino ha effettuato moltissimi atterraggi non felici (meglio dire crash senza grossi danni), a furia dei vari colpi l'alettone e la deriva di coda si sono "ammollati", ho provato a rinforzarli rivestendoli di nastro adesivo, ma l'ho dovuto togliere perché il micro aereo risultava sbilanciato ed appesantendo la parte anteriore per bilanciarlo non riusciva più a decollare per il troppo peso complessivo. Vi chiedo se avete qualche eventuale soluzione per solidificare tutta la parte posteriore senza aumentare peso o almeno aumentandone il meno possibile. Grazie

Prova a ricostruire i timoni con il depron :D

Squalo60 30 agosto 12 03:12

Citazione:

Originalmente inviato da Andrea97 (Messaggio 3357679)
Prova a ricostruire i timoni con il depron :D

Grazie per il consiglio:idea:, devo vedere solo se riesco a trovare fogli di depron così sottili

cip060 30 agosto 12 08:33

Esiste da 3 e da 6 il depron

Difo1985 27 settembre 12 00:04

scusate l'intromissione ma volevo fare una domanda, ma questo aereo funziona anche con il radiocomando dell'elicottero Blade scout CX che gia possiedo?
Questo perchè vorrei comprarlo in versione bnf.

grazie ragazzi

jackal21 30 settembre 12 01:00

cercando il modello in rete mi son imbattuto in questo:

Il modello j3 parkzone e’ compatibile con i seguenti radiocomandi:

E-flite™ LP5DSM (included with Blade CX2)

ParkZone™ Vapor™ transmitter

Spektrum DX5e

Spektrum DX6i

Spektrum DX7

Spektrum Modules DMS2

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026