| | #1 (permalink) Top |
| User | Junior Wing di Robbe
Ciao a tutti, vi presento il mio micro. Si tratta dello Junior Wing di Robbe 13 euro di polistirolaccio e una fiondina, mio figlio si è divertito un mondo a sbatterlo da tutte le parti e quando è finito nel dimenticatoio mi è ritornata l'idea malsana di quando l'ho comprato: MOTORIZZARLO! ![]() Questa è la lista della spesa: - micro servi VS9 4.4g / .6kg / .08sec - Regolatore Birdie 10A Brushless ESC w/ 1A BEC - Motore 18-11 2000kv Micro Brushless Outrunner (10g) - Batteria Turnigy nano-tech 370mah 2S 25~40C Lipo Pack - Elica graupner cam slim prop 3,2 x 3,2 - Ricevente Hitec MINIMA 6T 2.4GHz AFHSS Full range - Un pezzetto di piattina in carbonio ![]() I 5 centesimi servono per il bilanciamento..... Vola teso ed è molto divertente, anche se quando togli motore si mattonizza.... reattivo e perverso al punto giusto e quando fai qualche affondo fila che è un piacere. Da provare
__________________ Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
| Citazione:
Ciauzz
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
dove e a che ora? Se posso vengo a fare 2 chiacchere ![]() Io di solito vado al piazzale del circo vicino alla casa delle aie oppure al parcheggio di villa papeete
__________________ Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook Ultima modifica di Dragonzolo : 19 luglio 12 alle ore 14:04 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
|
Stasera non posso perchè vengo a cena proprio a Cervia con la famiglia a mangiare il pesce. Cmq ti mando un mp con il mio cellulare e magari domani pomeriggio dopo che ho portatato mio figlio allo zoo safari delle dune del delta ci incontriamo per una svolazzata. Ciauzz Marco
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2008 Residenza: Provincia di Torino
| Niente di meglio di un bel modello semplice e rilassante per godersi le vacanze e soprattutto: un modello quasi tascabile daportarsi sempre dietro!
__________________ Silente Lettore Accanito T-Rex700 V2 FAI-15114 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
OT Sono nati 4 gattini, a breve le foto!!!
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
scusa il ritardo, purtroppo le foto della fase di costruzione non le ho fatte, ma se visiti la mia pagina Facebook (trovi il link qui sotto) dentro "Foto" trovi 10 foto da diverse angolazioni, per il CG ho posizionato i componenti con del nastro da carrozziere e poi ho fatto diversi lanci a mano sull'erba alta fino a quando non ho ottenuto una planata tesa.Il mio per quanto leggero in generale è piuttosto pesante in volo e vuole sempre tutto motore, ma è divertentissimo. Di certo merita l'impazzimento della modifica ![]() Con un'elica 4x3,2 è ancora meglio
__________________ Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Aggiornamento: ho messo un po di pepe al mio Junior, questo motorino è una vera bomba ![]() Turnigy 1811 Brushless Indoor Motor 3800kv Adesso sì che cammina!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | video
Ecco un videozzo fatto con la telecamera sulla testa meglio tardi che mai!Buona visione
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |