![]() |
Junior Wing di Robbe Ciao a tutti, vi presento il mio micro. Si tratta dello Junior Wing di Robbe 13 euro di polistirolaccio e una fiondina, mio figlio si è divertito un mondo a sbatterlo da tutte le parti e quando è finito nel dimenticatoio mi è ritornata l'idea malsana di quando l'ho comprato: MOTORIZZARLO!:blink: Questa è la lista della spesa: - micro servi VS9 4.4g / .6kg / .08sec - Regolatore Birdie 10A Brushless ESC w/ 1A BEC - Motore 18-11 2000kv Micro Brushless Outrunner (10g) - Batteria Turnigy nano-tech 370mah 2S 25~40C Lipo Pack - Elica graupner cam slim prop 3,2 x 3,2 - Ricevente Hitec MINIMA 6T 2.4GHz AFHSS Full range - Un pezzetto di piattina in carbonio http://www.baronerosso.it/forum/gall...2_dsc_3869.jpg I 5 centesimi servono per il bilanciamento..... Vola teso ed è molto divertente, anche se quando togli motore si mattonizza.... reattivo e perverso al punto giusto e quando fai qualche affondo fila che è un piacere. Da provare :approved: |
Citazione:
Ciauzz |
dove e a che ora? Se posso vengo a fare 2 chiacchere :) Io di solito vado al piazzale del circo vicino alla casa delle aie oppure al parcheggio di villa papeete ^_^ |
Stasera non posso perchè vengo a cena proprio a Cervia con la famiglia a mangiare il pesce. Cmq ti mando un mp con il mio cellulare e magari domani pomeriggio dopo che ho portatato mio figlio allo zoo safari delle dune del delta ci incontriamo per una svolazzata. Ciauzz Marco |
Citazione:
|
OT Sono nati 4 gattini, a breve le foto!!!:D |
Lo devo fare anche io , metti qualche altra fotina ? baricentro ? GRAZIE |
Citazione:
Il mio per quanto leggero in generale è piuttosto pesante in volo e vuole sempre tutto motore, ma è divertentissimo. Di certo merita l'impazzimento della modifica :D Con un'elica 4x3,2 è ancora meglio B) |
Aggiornamento: ho messo un po di pepe al mio Junior, questo motorino è una vera bomba http://mirp.net/images/MIRP-M015.jpg Turnigy 1811 Brushless Indoor Motor 3800kv Adesso sì che cammina!!!!:lol::lol::lol::lol::lol: |
video Ecco un videozzo fatto con la telecamera sulla testa :lol: meglio tardi che mai! Buona visione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002