Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 11, 21:53   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di trifase
 
Data registr.: 08-04-2011
Residenza: monteleone d'orvieto (TR)
Messaggi: 99
P47 Nine Eagles

Ovvero può volare un modello da 35 grammi e 40 centimetri di apertura alare ? SI !!

Ho acquistato da poco tempo questo modello, scelto fra tutta la gamma Nine Eagles (Scorpio) in quanto ho avuto sempre un debole per il "Jug" e ho sempre amato le scale ridotte.
L'incentivo decisivo per l'acquisto è stato il fatto che, al contrario dei pari categoria ParkZone, questi Nine Eagles escono di serie già con la radio dedicata a 2.4, in Mode1/2 trasformabile.
Per chi come me ancora viaggia a 40 MHz, è l'unico sistema per poter saggiare un vero micro-modello, senza dover ricorrere ad un upgrade della radio al nuovo sistema 2.4.

Dopo alcuni voli di collaudo a casa, esclusivamente in modalità "principiante" (escursioni ridotte) ho voluto testarlo a fondo in vacanza, con un bel venticello proprio sul mare, nei momenti un cui la spiaggia è quasi deserta. (Pur essendo di polistirolo e leggerissimo, non mi pareva il caso di fare "il pelo" ai bagnanti.....)

Comportamento sempre prevedibile a tutti i regimi e divertimento assicurato, previa modifica agli stick della radio, visto che li ho allungati di quasi 2 centimetri per una maggiore precisione di guida e vi garantisco che fare voli quasi radenti sulle onde col sole relativamente basso risulta estremamente suggestivo.
Facendo quota si può quasi veleggiare a motore spento per diversi secondi.
Confesso però che ancora non sento il bisogno di pilotarlo con le escursioni al 100%, anche per non snaturare il volo comunque da.................semiriproduzione
Icone allegate
P47  Nine Eagles-th1.jpg   P47  Nine Eagles-th2.jpg  
__________________
Alessandro
trifase non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 11, 16:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di trifase
 
Data registr.: 08-04-2011
Residenza: monteleone d'orvieto (TR)
Messaggi: 99
Un video con ambientazione molto meno marina e molto più.........agreste !!!


__________________
Alessandro
trifase non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 11, 11:12   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-08-2011
Messaggi: 10
Quanto è costato il tutto?
matteosp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 14:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di trifase
 
Data registr.: 08-04-2011
Residenza: monteleone d'orvieto (TR)
Messaggi: 99
85 euro.
__________________
Alessandro
trifase non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 12, 23:18   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-06-2012
Residenza: verbania
Messaggi: 9
Ho visto che sei pratico di micro modelli...visto che sul forum pochi mi incoraggiano a comprare "certi giocattoli" vorrei sapere da te per divertirmi e stare dentro i 100 euro quali modelli fanno per me?cosa devo guardare?un mio amico aveva xtwin silverlit ma questi mi sembrano un altro mondo pur costando di piùok...ma vorrei un modellino bello che dia il massimo di questa categiriache chiamano giocattoli
superjet79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 12, 23:20   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-06-2012
Residenza: verbania
Messaggi: 9
Ho visto che sei pratico di micro modelli...visto che sul forum pochi mi incoraggiano a comprare "certi giocattoli" vorrei sapere da te per divertirmi e stare dentro i 100 euro quali modelli fanno per me?cosa devo guardare?un mio amico aveva xtwin silverlit ma questi mi sembrano un altro mondo pur costando di più ok...ma vorrei un modellino bello che dia il massimo di questa categoria....quanto dura il volo del p47? Come si ricarica?

Ultima modifica di superjet79 : 20 giugno 12 alle ore 23:26
superjet79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
P47 Top Flite luxacch Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 313 25 febbraio 18 19:03
p47 thunderbold flyman Aeromodellismo 12 19 gennaio 11 11:42
P47 parkzone Bencio Aeromodellismo Volo Elettrico 0 15 novembre 10 14:09
p47 thunderbolt paolo20991 Aeromodellismo Volo Elettrico 20 16 febbraio 09 18:37
Disegni P47 scooter Aeromodellismo Volo Elettrico 3 03 febbraio 05 16:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002