| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009
| p47 thunderbolt
Ciao, sono nuovo del forum, mi chiamo Paolo... volevo chiedervi informazioni riguardo al costruire un p47 thunderbolt.... la marca è guillow's... quindi è completamente da costruire a mano pezzo per pezzo... siccome è la mia prima esperienza riguardo ad aerei elettrici volevo chiedervi ... cosa bisogna metterci dentro? per un volo ottimale quanti servi bisogna mettere dentro a un aereo elettrico? e siste un elica 4pala in scala? che altri parti bisogna comprare e mettere? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() Oh mamma!Leggi qui perché mi sembra che manchino un po' di nozioni base...direi quantomeno tutte... http://www.baronerosso.it/forum/aero...odellismo.html P.S: il P-47 lascialo tranquillo nella scatola per quanto sarà il caso di utilizzarlo...oppure rivendilo per prenderti un modello adatto ad un principiante. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009
|
forse mi sono spiegato male... questo è il primo aereo di questo genere, elettrico che costruisco... però a scoppio ne ho gia portati a volare 3... è solo che nn so da che parte iniziare con questo aereo visto che le cose son completamente diverse!!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Che modelli a scoppio hai avuto scusa? Perché uno che ha già fatto 3 aerei a scoppio al massimo potrebbe aver bisogno di aiuto riguardo batteria regolatore e motore... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| ...eh, no! non te la cavi così agevolmente... Vogliamo vedere foto e/o video dei 3 modelli, accompagnate da dichiarazione sostitutiva di atto notorio attestante che li hai costruiti e fatti volare tu personalmente.. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
....vabbé va.... niente foto ho capito...avremmo gradito anche quella post schianto sai? ... leggi qua allora e vedi se ti può bastare... Guillows P-47 - RC Groups se invece vuoi andare avanti a postare qui per arrivare a 25.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |