Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 12, 01:17   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di IGUANA

Data registr.: 11-01-2003
per palestre o all' aperto senza vento un t-28 parkzone è il massimo, facile da pilotare anche per un principiante con il braccio ingessato e non troppo cesso come il vapor !!!
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 11:01   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di insert-coin

Data registr.: 28-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da IGUANA Visualizza messaggio
per palestre o all' aperto senza vento un t-28 parkzone è il massimo, facile da pilotare anche per un principiante con il braccio ingessato e non troppo cesso come il vapor !!!
Ciao e grazie per le info! Ho dato un'occhiata in internet e sembra davvero un buon modello!
Vecchio 17 marzo 12, 02:41   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di IGUANA

Data registr.: 11-01-2003
io no ho uno, l' ho sbattuto a terra un sacco di volte, un po di colla o di scotch e torna nuovo
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 12, 12:02   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di insert-coin

Citazione:
Originalmente inviato da IGUANA Visualizza messaggio
io no ho uno, l' ho sbattuto a terra un sacco di volte, un po di colla o di scotch e torna nuovo
...l'ultra micro ParkZone Trojan T-28 mi è arrivato giovedì e l'ho collaudato oggi...a dire il vero non sono riuscito a voraci molto causa una leggera brezza, ma qualche voletto più lungo sono riuscito a farlo: mi sembra comunque reattivo e sensibile al minimo comando; plana decisamente bene e, senza carrelli, in caso di atterraggio su campo, perdona moltissimo e questo, per un principiante, è qualcosa di impagabile!:link:
Sono molto soddisfatto dell'acquisto, anche se ci vorrà tempo per prendere la mano con i comandi!
Grazie per il consiglio!
Vecchio 20 marzo 12, 18:54   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da insert-coin Visualizza messaggio
...l'ultra micro ParkZone Trojan T-28 mi è arrivato giovedì e l'ho collaudato oggi...a dire il vero non sono riuscito a voraci molto causa una leggera brezza, ma qualche voletto più lungo sono riuscito a farlo: mi sembra comunque reattivo e sensibile al minimo comando; plana decisamente bene e, senza carrelli, in caso di atterraggio su campo, perdona moltissimo e questo, per un principiante, è qualcosa di impagabile!:link:
Sono molto soddisfatto dell'acquisto, anche se ci vorrà tempo per prendere la mano con i comandi!
Grazie per il consiglio!
Dato che usi la radio 4ch di scatola (o almeno lo immagino, visto che cercavi un rtf) : come sai non è programmabile, ma puoi impostare il dual rate rendendolo così meno sensibile ai comandi. Se non sbaglio premendo a fondo uno dei due stick (uno serve per il bining dunque l'altro) la lucina inizia a lampeggiare e vuol dire che hai il DR inserito. A me è servito tantissimo per i primi voli del micro parkzone mustang P51.

Puoi anche spostare i rinvii sulle squadrette: posizionando il rinvio sui servi sul foro più vicino, e il rinvio sulla squadretta della parte mobile sul foro più lontano, ottieni una ulteriore riduzione della corsa.

saluti!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 19:41   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nick Nitro

Data registr.: 12-11-2009
Invia un messaggio via MSN a Nick Nitro
se hai voglia di costruire fatti il J-Bug... è veramente bellino e vola con veramente poco...
trovi la discussione relativa poco più sotto: (un simil old gommolo da fare in giornata)...

saluti
Nick Nitro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 20:29   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di insert-coin

Citazione:
Originalmente inviato da Nick Nitro Visualizza messaggio
se hai voglia di costruire fatti il J-Bug... è veramente bellino e vola con veramente poco...
trovi la discussione relativa poco più sotto: (un simil old gommolo da fare in giornata)...

saluti
Ciao anche a te Nick Nitro,
Ho già letto la discussione che mi hai segnalato, ma per ora, date le mie limitatissime capacità di costruzione, preferisco aspettare un po', rinviando l'eventuale tentativo di costruzione a qualche periodo più calmo (approfittando, magari, di qualche settimana di ferie)!
In ogni caso il modellino mi interessa un tot...
Vecchio 20 marzo 12, 20:26   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di insert-coin

Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Dato che usi la radio 4ch di scatola (o almeno lo immagino, visto che cercavi un rtf) : come sai non è programmabile, ma puoi impostare il dual rate rendendolo così meno sensibile ai comandi. Se non sbaglio premendo a fondo uno dei due stick (uno serve per il bining dunque l'altro) la lucina inizia a lampeggiare e vuol dire che hai il DR inserito. A me è servito tantissimo per i primi voli del micro parkzone mustang P51.

Puoi anche spostare i rinvii sulle squadrette: posizionando il rinvio sui servi sul foro più vicino, e il rinvio sulla squadretta della parte mobile sul foro più lontano, ottieni una ulteriore riduzione della corsa.

saluti!
Ciao panche,
Grazie mille per i consigli che mi saranno utilissimi, considerato che attualmente il modello è molto reattivo rispetto ai comandi!
Molto bene...mi leggo le istruzioni per individuare la procedura corretta per la riduzione, rinviando l'ulteriore riduzione "meccanica" di corsa in un secondo momento!
Vecchio 09 maggio 12, 00:28   #9 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4

Robbè
Vecchio 09 maggio 12, 11:44   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di insert-coin

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio

Robbè
Bello il mini/micro The Beast...sembra un tot reattivo! Impressioni sulla sua pilotabilità?
Mi sembra di capire che l'installazione dei carrelli sia facoltativa, come solitamente accade con questo tipo di modelli...grazie delle info!
Rispondi

Bookmarks