Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 12, 13:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2012
Residenza: Monselice
Messaggi: 34
Aiuto progetto micro principiante

Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere qualche consiglio o progetto per un micro in balsa leggero leggero, lento lento, che mi alzi almeno la spektrum AR6410 con un motorino minchia e lipo 1s. Non vorrei aver detto cavolate sono veramente al primo modello ma con la manualità non ho da invidiare a nessuno (più o meno).
Grazie e chi vorra rispondermi
__________________
Blade 120 SR - Spektrum DX8 - Phoenix 3.0 - RealFlight G5.5
Danicio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 18:03   #2 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
Segui la sezione un simil old gommolo e divertiti
  Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 21:07   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2012
Residenza: Monselice
Messaggi: 34
Consiglio di M

Perche mi viene dato il precedente consiglio di M.?
senza nemmeno motivazioni.
Forse non l'ho scritto bene, forse dovevo scrivere IN BALSA.
Esiste ancora qualcuno che sa usarla?
__________________
Blade 120 SR - Spektrum DX8 - Phoenix 3.0 - RealFlight G5.5
Danicio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 21:41   #4 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
A STATTE CALMO VA SEI UN PRINCIPIANCE DICI E PER INIZIARE A COSTRUIRE E A VOLARE CON SUCCESSO E MOLTO BUONO IL CONSIGLIO
Altrimenti vai in un negozio di compri quello che ti piace e il negoziante sicuramente ti dara 'quello peggiore per imparare
Ma guarda te sta gente
E' UN DATO DI FATTO CHE GLI AEEI PICCOLI COME I MICRO SONO I PEGGIORI PER IMPARARE A VOLARE C....O!!"
LE PAROLE CONSIGLIO DI M TE LE PUOI ANCHE TENERE PER TE CIAO BELLO
  Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 23:26   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RC Dade
 
Data registr.: 04-08-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 144
quoto,
se fai il primo volo con un micro in balsa rischi di buttare tutto nel cassonetto.
Ti consiglio la sezione principianti.

Ciao
__________________
EliClub Sona
http://www.eliclubsona.tk
RC Dade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 23:39   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2012
Residenza: Monselice
Messaggi: 34
La mia non voleva essere un'offesa, ma una provocazione, ad ottenere almeno la spiegazione ponderata della tua risposta.
Mi ero già informato, seppure poco, che i micro non sono semplici per iniziare, ma mi piaceva l'idea di costruire un piccino tutto in balsa, potrei anche valutare qualcosa di midi o che ne so, ma sempre in balsa e comunque ala alta a 3 canali.
__________________
Blade 120 SR - Spektrum DX8 - Phoenix 3.0 - RealFlight G5.5
Danicio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 12, 07:02   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.283
Citazione:
Originalmente inviato da Danicio Visualizza messaggio
La mia non voleva essere un'offesa, ma una provocazione, ad ottenere almeno la spiegazione ponderata della tua risposta.
Mi ero già informato, seppure poco, che i micro non sono semplici per iniziare, ma mi piaceva l'idea di costruire un piccino tutto in balsa, potrei anche valutare qualcosa di midi o che ne so, ma sempre in balsa e comunque ala alta a 3 canali.
Qui trovi qualcosa in kit.
Stevens AeroModel
Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 12, 12:13   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-10-2009
Residenza: padova
Messaggi: 68
Prova qui
redfive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 13:28   #9 (permalink)  Top
afratton
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da cip060 Visualizza messaggio
A STATTE CALMO VA SEI UN PRINCIPIANCE DICI E PER INIZIARE A COSTRUIRE E A VOLARE CON SUCCESSO E MOLTO BUONO IL CONSIGLIO
Altrimenti vai in un negozio di compri quello che ti piace e il negoziante sicuramente ti dara 'quello peggiore per imparare
Ma guarda te sta gente
E' UN DATO DI FATTO CHE GLI AEEI PICCOLI COME I MICRO SONO I PEGGIORI PER IMPARARE A VOLARE C....O!!"
LE PAROLE CONSIGLIO DI M TE LE PUOI ANCHE TENERE PER TE CIAO BELLO
Se uno chiede un indicazione per costruire in balsa ,non vedo perchè indirizzarlo su un gommolo . Poi ci si lamenta che non costruisce nessuno ....
Io ho finora costruito 3 micro ,e manco ho la radio vedi un pò te . La "vecchia" radio l'ho venduta insieme all' Easy Glider consigliatomi per iniziare a volare e sto aspettando di prenderne una nuova ,nel frattempo mi diverto a costruire ciò che mi piace ,indipendentemente dal fatto che sia o meno facile da pilotare .
  Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 14:57   #10 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
In ogni caso pero' ha risposto in modo volgare del tipo
che razza di risposta di m......!!!
non mi pareva il caso sinceramente fino a prova contraria siamo un forum pubblico e creato per amicizia anche credo io poi non so' voi io si
come si dice domandare e' lecito rispondere e' cortesia e rispondere come ha fatto lui a casa mia si chiama maleducazione anche perche' dare del.... ad uno che non conosci nemmeno non mi pare buona educazione
chiuso off topic alla fine lo hai trovato sto micro in balsa ?
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Progetto aereo per principiante superxscc Aeromodellismo Principianti 6 21 dicembre 09 14:01
progetto micro zagi daniele 1973 Aeromodellismo Micro Modelli 7 27 marzo 09 13:29
ricerca progetto bimotore micro riktor Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 5 11 ottobre 08 14:44
Principiante cerca progetto in depron !! silver3637 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 4 05 marzo 07 17:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002