BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Aiuto progetto micro principiante (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/239977-aiuto-progetto-micro-principiante.html)

Danicio 20 febbraio 12 14:49

Aiuto progetto micro principiante

Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere qualche consiglio o progetto per un micro in balsa leggero leggero, lento lento, che mi alzi almeno la spektrum AR6410 con un motorino minchia e lipo 1s. Non vorrei aver detto cavolate sono veramente al primo modello ma con la manualità non ho da invidiare a nessuno (più o meno).
Grazie e chi vorra rispondermi

cip060 20 febbraio 12 19:03

Segui la sezione un simil old gommolo e divertiti

Danicio 20 febbraio 12 22:07

Consiglio di M

Perche mi viene dato il precedente consiglio di M.?
senza nemmeno motivazioni.
Forse non l'ho scritto bene, forse dovevo scrivere IN BALSA.
Esiste ancora qualcuno che sa usarla?

cip060 20 febbraio 12 22:41

A STATTE CALMO VA SEI UN PRINCIPIANCE DICI E PER INIZIARE A COSTRUIRE E A VOLARE CON SUCCESSO E MOLTO BUONO IL CONSIGLIO
Altrimenti vai in un negozio di compri quello che ti piace e il negoziante sicuramente ti dara 'quello peggiore per imparare
Ma guarda te sta gente
E' UN DATO DI FATTO CHE GLI AEEI PICCOLI COME I MICRO SONO I PEGGIORI PER IMPARARE A VOLARE C....O!!"
LE PAROLE CONSIGLIO DI M TE LE PUOI ANCHE TENERE PER TE CIAO BELLO

RC Dade 21 febbraio 12 00:26

quoto,
se fai il primo volo con un micro in balsa rischi di buttare tutto nel cassonetto.
Ti consiglio la sezione principianti.

Ciao

Danicio 21 febbraio 12 00:39

La mia non voleva essere un'offesa, ma una provocazione, ad ottenere almeno la spiegazione ponderata della tua risposta.
Mi ero già informato, seppure poco, che i micro non sono semplici per iniziare, ma mi piaceva l'idea di costruire un piccino tutto in balsa, potrei anche valutare qualcosa di midi o che ne so, ma sempre in balsa e comunque ala alta a 3 canali.

Clabe 21 febbraio 12 08:02

Citazione:

Originalmente inviato da Danicio (Messaggio 3051916)
La mia non voleva essere un'offesa, ma una provocazione, ad ottenere almeno la spiegazione ponderata della tua risposta.
Mi ero già informato, seppure poco, che i micro non sono semplici per iniziare, ma mi piaceva l'idea di costruire un piccino tutto in balsa, potrei anche valutare qualcosa di midi o che ne so, ma sempre in balsa e comunque ala alta a 3 canali.

Qui trovi qualcosa in kit.
Stevens AeroModel
Claudio

redfive 21 febbraio 12 13:13

Prova qui

afratton 23 febbraio 12 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da cip060 (Messaggio 3051508)
A STATTE CALMO VA SEI UN PRINCIPIANCE DICI E PER INIZIARE A COSTRUIRE E A VOLARE CON SUCCESSO E MOLTO BUONO IL CONSIGLIO
Altrimenti vai in un negozio di compri quello che ti piace e il negoziante sicuramente ti dara 'quello peggiore per imparare
Ma guarda te sta gente
E' UN DATO DI FATTO CHE GLI AEEI PICCOLI COME I MICRO SONO I PEGGIORI PER IMPARARE A VOLARE C....O!!"
LE PAROLE CONSIGLIO DI M TE LE PUOI ANCHE TENERE PER TE CIAO BELLO

Se uno chiede un indicazione per costruire in balsa ,non vedo perchè indirizzarlo su un gommolo . Poi ci si lamenta che non costruisce nessuno ....
Io ho finora costruito 3 micro ,e manco ho la radio vedi un pò te . La "vecchia" radio l'ho venduta insieme all' Easy Glider consigliatomi per iniziare a volare e sto aspettando di prenderne una nuova ,nel frattempo mi diverto a costruire ciò che mi piace ,indipendentemente dal fatto che sia o meno facile da pilotare .

cip060 23 febbraio 12 15:57

In ogni caso pero' ha risposto in modo volgare del tipo
che razza di risposta di m......!!!
non mi pareva il caso sinceramente fino a prova contraria siamo un forum pubblico e creato per amicizia anche credo io poi non so' voi io si
come si dice domandare e' lecito rispondere e' cortesia e rispondere come ha fatto lui a casa mia si chiama maleducazione anche perche' dare del.... ad uno che non conosci nemmeno non mi pare buona educazione
chiuso off topic alla fine lo hai trovato sto micro in balsa ?:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002