| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| forse una novità...
Dopo aver ammirato le vostre realizzazioni, girando in internet ho trovato questo sito: Stevens AeroModel :: Model Airplane Kits :: UltraMicro 2.4 DSM2 :: StevensAero - S-POU! V2.4 Micro RC Kit [SAK-SPOU!2.4] Oltre a questo, ci sono dei bellissimi laser kit anche micro a prezzi assolutamente onesti che possono tornare utili a chi vuole avvicinarsi ai micromodelli. Qui un video: StevensAero.com presents S-POU! an Ultra Micro RC Model Airplane Kit - YouTube Spero di avervi fatto cosa gradita. Claudio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
"Un simil old gommolo da fare in giornata" segui il 3D c'è anche più bello di quello del sito
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Quello è il pou du ciel, uno straordinario micro aeroplano francese ![]() ![]() questo NON è un maximodello, è un microaeroplano
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Bello il SUPERTIGRE in punta.... A parte tutto mi sembra che i kit di Stevensaero siano veramente ben fatti ed alla portata (anche economica) di chi voglia cimentarsi per la prima volta con micromodelli. Certo con il depron si spende meno, e ci sono anche da comprare finiti in EPP... ma voi mette la balsa? Claudio |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quel coso buffo è dal 1930 che porta in volo la gente... e pare, pure, che sia alquanto sicuro. Claudio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |