Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 11, 18:28   #1 (permalink)  Top
wrighi
Guest

aerei che volano con 120-180mah 2s

quali modelli esistenti arf, bnf o kit .. ci sono che volano con le batterie dell'eflite beast umx?
ovvero, volendo sfruttare suddette batterie per qualche altro modello cosa potrei cercare ?
sarebbe un modello che in teoria può montare un outrunner 180/2300kv
Vecchio 04 ottobre 11, 00:17   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gwyddno.cd

Data registr.: 21-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
quali modelli esistenti arf, bnf o kit .. ci sono che volano con le batterie dell'eflite beast umx?
ovvero, volendo sfruttare suddette batterie per qualche altro modello cosa potrei cercare ?
sarebbe un modello che in teoria può montare un outrunner 180/2300kv
ciao caro, sono compa di S&C
ti sei dato ai micro adesso?

io sto per prendere una zanzarina hobbyking da 39usd che vola con con delle lipo 2s 200mha... non conosco ancora il connettore... ma volendo potresti farci un adattatore
gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 00:27   #3 (permalink)  Top
wrighi
Guest

ciao, un botto che non ci sentiamo.. si mi sono dato ai micro.. per adesso tutti quelli con la radio spektrum bnf di parkzone e e-flite.. però vorrei farmi qualcosa di autocostruito appena decede uno dei miei modelli che per adesso sopravvivono

adesso sono alle prese con lo sbach della e-flite ma è molto interessante anche quello che hai postato.. darò un'occhiata ai modelli che ci sono, ti ringrazio del link

Ultima modifica di wrighi : 04 ottobre 11 alle ore 00:31
Vecchio 04 ottobre 11, 00:32   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di gwyddno.cd

Citazione:
ciao, un botto che non ci sentiamo.. si mi sono dato ai micro.. per adesso tutti quelli con la radio spektrum bnf di parkzone e e-flite.. però vorrei farmi qualcosa di autocostruito appena decede uno dei miei modelli che per adesso sopravvivono

adesso sono alle prese con lo sbach della e-flite ma è molto interessante anche quello che hai postato.. darò un'occhiata ai modelli che ci sono
controlla che sempre su hk lo vendono anche in livree diverse, senza servi, a 24$
questo (spedito con posta ordinaria ieri) sarà il mio primo micro... anch'io guardavo eflite e parkzone, oltre che per le batterie (ho pure un msr) anche per il discorso spektrum (adesso ho una dx8 che uso anche per gli scaler)
quello che ti ho linkato è carino perché puoi mettere una rx orange da 4 ch con 9$

cosa consigli per un principiante?
Vecchio 04 ottobre 11, 00:39   #5 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da gwyddno.cd Visualizza messaggio
controlla che sempre su hk lo vendono anche in livree diverse, senza servi, a 24$
questo (spedito con posta ordinaria ieri) sarà il mio primo micro... anch'io guardavo eflite e parkzone, oltre che per le batterie (ho pure un msr) anche per il discorso spektrum (adesso ho una dx8 che uso anche per gli scaler)
quello che ti ho linkato è carino perché puoi mettere una rx orange da 4 ch con 9$

cosa consigli per un principiante?
il parkzone trojan t 28 è molto tranquillo, veleggia contro vento che è un piacere lo mandi anche con un po di vento (nei limiti) ha più portanza rispetto agli altri e si manda anche molto piano..
ci ho fatto 4 voli in ferie e l'ho riportato a casa quasi sano.. si è bruciato un servo.
questo per dire che è piuttosto robusto sull'erba.
evito di consigliarti il piper cub perchè è 3ch.. non si può vedere
sconsigliatissimo per un principiante il sukhoi.. ovvero è adrenalinico..
domani se riesco andiamo a provare lo sbach per il suo primo volo, ti saprò dire se è adatto o no.

ma scusa se hai la dx8 il trojan ti costa quasi meno di quello di hk
PARKZONE Ultra-Micro T-28 Trojan BNF PKZU1580 - RC PITSTOP LTD

io voglio farmi un guillow's con queste elettroniche.

Ultima modifica di wrighi : 04 ottobre 11 alle ore 00:42
Vecchio 04 ottobre 11, 00:51   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di gwyddno.cd

Citazione:
il parkzone trojan t 28 è molto tranquillo, veleggia contro vento che è un piacere lo mandi anche con un po di vento (nei limiti) ha più portanza rispetto agli altri e si manda anche molto piano..
ci ho fatto 4 voli in ferie e l'ho riportato a casa quasi sano.. si è bruciato un servo.
questo per dire che è piuttosto robusto sull'erba.
evito di consigliarti il piper cub perchè è 3ch.. non si può vedere
sconsigliatissimo per un principiante il sukhoi.. ovvero è adrenalinico..
domani se riesco andiamo a provare lo sbach per il suo primo volo, ti saprò dire se è adatto o no.

ma scusa se hai la dx8 il trojan ti costa quasi meno di quello di hk
PARKZONE Ultra-Micro T-28 Trojan BNF PKZU1580 - RC PITSTOP LTD

io voglio farmi un guillow's con queste elettroniche.
beh, quasi meno.... 55£ contro 39$... a voglia di IVA e balzelli

poi questo mi pare vada a 1s e abbia motore brushed

fotina dello sbach?
Vecchio 04 ottobre 11, 01:01   #7 (permalink)  Top
wrighi
Guest

si vero è 1s brushed.. e il motore non è nemmeno quel granchè però è ottimo per iniziare.
lo sbach è questo

UMX Sbach 342 BNF by E-flite | RCModelMania
come ti ho detto ancora non l'ho provato.. ti saprò dire appena torno dal collaudo.
Vecchio 04 ottobre 11, 22:58   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di gwyddno.cd

Citazione:
si vero è 1s brushed.. e il motore non è nemmeno quel granchè però è ottimo per iniziare.
lo sbach è questo

UMX Sbach 342 BNF by E-flite | RCModelMania
come ti ho detto ancora non l'ho provato.. ti saprò dire appena torno dal collaudo.
spettacolo
Rispondi

Bookmarks