| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| aerei che volano con 120-180mah 2s
quali modelli esistenti arf, bnf o kit .. ci sono che volano con le batterie dell'eflite beast umx? ovvero, volendo sfruttare suddette batterie per qualche altro modello cosa potrei cercare ? sarebbe un modello che in teoria può montare un outrunner 180/2300kv |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| Citazione:
![]() ti sei dato ai micro adesso? ![]() io sto per prendere una zanzarina hobbyking da 39usd che vola con con delle lipo 2s 200mha... non conosco ancora il connettore... ma volendo potresti farci un adattatore | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
ciao, un botto che non ci sentiamo.. si mi sono dato ai micro.. per adesso tutti quelli con la radio spektrum bnf di parkzone e e-flite.. però vorrei farmi qualcosa di autocostruito appena decede uno dei miei modelli che per adesso sopravvivono adesso sono alle prese con lo sbach della e-flite ma è molto interessante anche quello che hai postato.. darò un'occhiata ai modelli che ci sono, ti ringrazio del link Ultima modifica di wrighi : 04 ottobre 11 alle ore 00:31 |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
questo (spedito con posta ordinaria ieri) sarà il mio primo micro... anch'io guardavo eflite e parkzone, oltre che per le batterie (ho pure un msr) anche per il discorso spektrum (adesso ho una dx8 che uso anche per gli scaler)quello che ti ho linkato è carino perché puoi mettere una rx orange da 4 ch con 9$ cosa consigli per un principiante? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ci ho fatto 4 voli in ferie e l'ho riportato a casa quasi sano.. si è bruciato un servo. questo per dire che è piuttosto robusto sull'erba. evito di consigliarti il piper cub perchè è 3ch.. non si può vedere ![]() sconsigliatissimo per un principiante il sukhoi.. ovvero è adrenalinico.. domani se riesco andiamo a provare lo sbach per il suo primo volo, ti saprò dire se è adatto o no. ma scusa se hai la dx8 il trojan ti costa quasi meno di quello di hk PARKZONE Ultra-Micro T-28 Trojan BNF PKZU1580 - RC PITSTOP LTD io voglio farmi un guillow's con queste elettroniche. Ultima modifica di wrighi : 04 ottobre 11 alle ore 00:42 | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() poi questo mi pare vada a 1s e abbia motore brushed ![]() fotina dello sbach? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
si vero è 1s brushed.. e il motore non è nemmeno quel granchè però è ottimo per iniziare. lo sbach è questo UMX Sbach 342 BNF by E-flite | RCModelMania come ti ho detto ancora non l'ho provato.. ti saprò dire appena torno dal collaudo. |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |