| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
il modello è stato collaudato: vola molto bene, meglio di quello che pensavo... ho usato le 2 celle, che però come pensavo riesco a stento a tenerlo in aria.. mi sono procurato le 3s 240.. sabato il volo con la spinta adeguata.. ma promette bene.. a parer mio il migliore tra discus 2c e fox già ora con spinta appena necessaria al volo.. a breve un resoconto migliore..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() intanto complimenti, carino davvero. ottimo per andarci in ferie
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() il mio lo feci qualche mese dopo che usci il fox multiplex, in ogni caso, vedrai che è molto divertente! e un sacco di gente strabuzzerà gli occhi ne vederlo! ![]() edit: non avevo letto bene, forse sei il primo con questi blu! | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
farò anche un videozzo...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 23 giugno 11 alle ore 21:55 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
ri-collaudato sabato con 3 celle hyperion 240... il tiro c'era, decolla da solo dalle mani, subito un tonneaux e un looping.. mi stavo divertendo come un bambino quando vedo una cosetta nera che vola via e il mio aliantino che plana dolcemente a terra sui miei piedi.. la girante della ventola è partita per le vacanze.. era piantata a pressione sull'albero motore, a 2 celle non ha mosso, a 3 si.. l'ho cercata quasi tutto il pomeriggio.. ma non l'ho trovata.. per quei 17 secondi di volo mi sono trovato tra le mani un modelli inaspettato sorprendentemente preciso per le sue dimensioni e perfettamente guidabile.. volava talmente bene, che a breve ricomprerò la ventolina e gli incollerò la girante all'albero (è l'unico modo).. così faccio anche il videozzo che vi ho promesso..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |