| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Volpiano
| qualcosa di piccolino e veloce da costruire con poche robe?
CIAO A TUTTI!! vorrei sapere se conoscete un aeroplanetto da fare, sapendo che ho solo ste cose a casa: foglio di depron 6 mm 40cm x 80cm tubo di fibra di carbonio cavo lungo 90 cm un pò di balsa da 2 mm e 1mm chi sa fare qualcosa di volante con queste cose si merita un nobel!!! ![]() p.s. l'ho postato nella sezione micromodeli perchè non penso che diventi grandissimo... p.p.s. ovviamente il tutto deve essere da volo libero |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
GRAZIE DELLA RISPOSTAAA!!! ![]() qualcosa da volo libero! o magari compro un silverlit e ci appiccico sopra l'elettronica! mi piacerebbe qualcosa di veloce... va bene anche qualcosa che vada anche non con i silverlit: ho una ricevene a 5 ch della hitec, 2 servi della robbe che fanno schifo (fanno che cacchio vogliono. me ne compro poi un altro paio), un motore out runner brushless a cassa rotante adattato con un' elica gws (non so come si facciano a sapere le misure) avente il diametro di circa 10 cm e una lunghezza della pala di 1,3 cm (assoluta carenza di termini tecnici!!!!! aiuto!!!!!!) e una batteria li-po 500 mah 7,4 v. il tutto pesa 72 g, e con i rinvii dei servi e balle varie si arriva a 77. c'è qualcosa di fattibile? p.s. c'è qualche servo che mi consigliate che costi poco e duri almeno un pò? ciao!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Centennial of Flight 2003 : Australian Aeromodellers Tribute se scrolli c'è la versione in depron :-)
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ciao! ma, tu sei esperto quindi ti chiedo di tutto e di più: avendo io un peso dell' elettronica di 77 g, quanto lo devo far grande sta bestiolina? ah, non ho trovato dove scaricare il progetto... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |