| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Devo usarla solo con i micro parkzone, con quelli grossi uso altre radio. Non avendoli mai usati i micro non sò come sono a livello di precisione, nel senso di regolazioni di fino con i trim. Sbaglio o la dx5 non ha memorie?
__________________ Gogiamma |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| sui parkzone a patto che tu abbia deipollici a corsa moooolto ridotta non vanno male x quanto riguarda la trimmatura manecessiterebbero di esponenziali ed attento che te lo dice uno che ha gia l'80 % della corsa al 50 % di movimento degli stick con gli ely,non aerei.....
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Sinceramente non ho nessuna radio con gli esponenziali inseriti, si tutti i modelli vado di pollici, aspetto altre considerazioni, ma a quanto pare la dx5 sembrerebbe obbligatoria.
__________________ Gogiamma |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
nel caso dell extra devi impostare il dual rate e gli esponenziali..ci sono tre profili possibili.. basso medio e 3D...con la dx6i li puoi impostare, mentre con la dx5 no...e poi la dx6i se prendi il pacchetto senza ricevente la vendono sui 118 euro...rispetto alle altre 6 canali costa molto poco....
__________________ Aerei Outdoor: Phoenix(merit RC), GargySchool3D; Aerei Indoor:Citabria Minium(Kyosho),Dolphin3D; Elicotteri Outdoor: Blade CP PRO 2 3D(e-flite); Elicotteri Indoor:Blade MSR(e-flite); | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
sapete come mai questi modellini vanno tutti con le spektrum che le hanno solo il 10 % degli utenti ipotizzo io contro un 50 60 % tra futaba e jr ......cos'e' vogliono far girare l'economia visto che una futaba l'hanno quasi tutti ??? .... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2010 Residenza: Roma
| penso ci sia un collegamento tra spectrum, eflite e parkzone... i kyosho per esempio non sono DSM2
__________________ Aerei Outdoor: Phoenix(merit RC), GargySchool3D; Aerei Indoor:Citabria Minium(Kyosho),Dolphin3D; Elicotteri Outdoor: Blade CP PRO 2 3D(e-flite); Elicotteri Indoor:Blade MSR(e-flite); |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
Ciao, io ne ho 2 di queste trasmittenti una in mod 1 ed una in mod 2, vanno benissimo per portare i modellini in questine, fidati!!!
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |