BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Micro Extreme The Beast!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/190790-micro-extreme-beast.html)

hurricane01 22 novembre 10 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 2316933)
hahahah straquoto.. da notare la ciabatta con il calzino... un bijoù!!!
povera micro bestia, che peccato ha fatto per capitare in mano a lui?

a parte il manico che non è all'altezza però mi semra che l'aereo stalli secondo me non è da indoor ma va fatto viaggiare a velocità sostenute outodoor :wink:

Alainros 23 novembre 10 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2317764)
a parte il manico che non è all'altezza però mi semra che l'aereo stalli secondo me non è da indoor ma va fatto viaggiare a velocità sostenute outodoor :wink:

Eh sicuramente stalla più facilmente del p 51. O almeno anche io ho avuto questa impressione, ma ho potuto fare solo 3 voli.

Cambiando discorso, qualcuno ha qualche idea su come proteggere i due servocomandi degli alettoni? Un'ideuzza ce l'avrei, devo vedere se è fattibile

Skud85 23 novembre 10 14:51

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2317764)

si ma se consideriamo che in palestra ci hanno fatto volare anche un funjet, questo anche se non è proprio adatto all'indoor un voletto senza strafare lo dovrebbe fare... :)

hurricane01 23 novembre 10 15:36

aspetteremo qualcuno che l'ha fatto volare indoor:wink:

hurricane01 23 novembre 10 16:16

rivedendo il video secondo me ha piazzato la batteria molto avanti ed il modello è picchiato infatti ho visto che la lipo bisognerebbe metterla quasi tutta dentro la fuso per arrivare al baricentro corretto...il tizio per mantenere l'aereo in assetto lo cabra notevolamente e si vede l'assetto cabrato ovviamente alle basse velocità diventa quasi un prestallo e butta giu il muso...ho centrato?

Alainros 23 novembre 10 23:47

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2319511)
rivedendo il video secondo me ha piazzato la batteria molto avanti ed il modello è picchiato infatti ho visto che la lipo bisognerebbe metterla quasi tutta dentro la fuso per arrivare al baricentro corretto...il tizio per mantenere l'aereo in assetto lo cabra notevolamente e si vede l'assetto cabrato ovviamente alle basse velocità diventa quasi un prestallo e butta giu il muso...ho centrato?

Si ci sta, il tutto da aggiungersi ad una grossa dose di timore a tenere il modello in aria

mauro.ofx 24 novembre 10 09:04

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2319511)

In teoria per andare bene in assetto di prestallo dovrebbe spostare il baricentro indietro e quindi anche la batteria...:uhm:

Ste78 27 novembre 10 11:35

Oggi finalmente sole e niente vento :D
Ho testato le lipo Hyperion,con 5 minuti di volo abbastanza spinto la carica rimanente è del 30%
con un volo più rilassato sempre con 5 minuti carica rimanente 50% (temperatura esterna di 6° però)
La piccola bestia spinge forte e se la cava molto bene nelle figure ma devo dire che mi piace tantissimo anche nel volato lento tipo riproduzione perchè si presta molto bene e gli atterraggi sono un piacere :wink:

hurricane01 28 novembre 10 13:35

nessuno ancora che l'ha provato indoor :(

Ste78 28 novembre 10 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2326142)
nessuno ancora che l'ha provato indoor :(

Per provarlo indoor minimo ci vuole una palestra o magazzino :uhm:
e comunque non mi pare sia il modello giusto,forse è meglio aspettare l'UMX 300 3d per l'indoor

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026