![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Cambiando discorso, qualcuno ha qualche idea su come proteggere i due servocomandi degli alettoni? Un'ideuzza ce l'avrei, devo vedere se è fattibile |
Citazione:
|
aspetteremo qualcuno che l'ha fatto volare indoor:wink: |
rivedendo il video secondo me ha piazzato la batteria molto avanti ed il modello è picchiato infatti ho visto che la lipo bisognerebbe metterla quasi tutta dentro la fuso per arrivare al baricentro corretto...il tizio per mantenere l'aereo in assetto lo cabra notevolamente e si vede l'assetto cabrato ovviamente alle basse velocità diventa quasi un prestallo e butta giu il muso...ho centrato? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Oggi finalmente sole e niente vento :D Ho testato le lipo Hyperion,con 5 minuti di volo abbastanza spinto la carica rimanente è del 30% con un volo più rilassato sempre con 5 minuti carica rimanente 50% (temperatura esterna di 6° però) La piccola bestia spinge forte e se la cava molto bene nelle figure ma devo dire che mi piace tantissimo anche nel volato lento tipo riproduzione perchè si presta molto bene e gli atterraggi sono un piacere :wink: |
nessuno ancora che l'ha provato indoor :( |
Citazione:
e comunque non mi pare sia il modello giusto,forse è meglio aspettare l'UMX 300 3d per l'indoor |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026