![]() |
mi è successo con la zap rosa quella super liquida per le gomme.. :fiu: |
Citazione:
prova con qualcosa del genere: Robbe Colla cianoacrilica per espansi e depron 20 g | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore oppure se sono superfici staccate puoi usare una colla da contatto tipo la huh por, questa: UHU POR 40 g colla per espansi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
io la naca della ruota l'ho incollata con la uhu por appunto :wink: |
si.. uhu por ma non va bene per tutto, anzi va bene solo per polistirolo con polistirolo. per esempio ho trovato migliore il silicone per incollare la plastica o l'elettronica al poilstirolo.. |
boh io ho incollato la naca di polistirolo al supporto di plastica e si e' incollata |
Citazione:
|
non e' che per caso questi cavi sono come quelli delle batterie? (volevo mettere le hyperion e sto cercando quel famoso cavetto delle schede di rete) ho l'ordine aperto da hk semmai li aggiungo HobbyKing R/C Hobby Store : Ar6300 Mini JST Plug and Servo Lead (5pc) HobbyKing R/C Hobby Store : Micro Servo Connector Lead 1.25 Pitch - Female Plug (5pcs/bag) |
finalmente l'ho provato ma che belloooooo!!!!! con grande ammirazione di tutti gli amici, vola che e' una favola anche con un po di venticello :wink: |
Anche io oggi l'ho inaugurato, anche se il mio è vecchio, l'ho preso usato a buon prezzo. E' fantastico, c'era vento pure da me, solo che a lui non gliene frega, ho fatto anche loop e roll, e dire che sono uno scarpone con gli aerei. Ad un certo punto però è precipitato e si è staccata di netto l'ala superiore. Al recupero ho visto che la squadretta del timone ha scavalcato la zeta e il timone si è bloccato tutto a destra :angry: Come colla uso questa http://www.trucsetdeco.com/images/st...chez-Uhu-2.jpg Attacca tutto, sia il polistirolo con se stesso che con plastica. Sto facendoci il bagno al beast :lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002