BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Micro Extreme The Beast!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/190790-micro-extreme-beast.html)

Alainros 30 novembre 10 20:05

Sabato ho approfittato anche io del bel tempo, aperti gli occhi alle 9 AM ed intravisto un raggio di sole ed ero già vestito con il radiocomando in mano... :icon_rofl
Ho fatto 2 uscite per ben 6 lipette in totale, riconfermo che con le hyperion da 180mAh va molto rispetto alle originali e la potenza in più la si vede sopratutto in velocità, una micro-scheggia! Mi sono divertito un sacco!
Ho aumentato il timer a 8 min e a fine volo avevo ancora un pò di carica.

Saluti!!!

mauro.ofx 01 dicembre 10 11:13

Citazione:

Originalmente inviato da Ste78 (Messaggio 2326325)
Per provarlo indoor minimo ci vuole una palestra o magazzino :uhm:
e comunque non mi pare sia il modello giusto,forse è meglio aspettare l'UMX 300 3d per l'indoor

Questo è poco ma sicuro... il modellino è più aggressivo del 4site e in generale secondo me è più indicato all'esterno!

Ste78 01 dicembre 10 13:59

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 2329952)
Questo è poco ma sicuro... il modellino è più aggressivo del 4site e in generale secondo me è più indicato all'esterno!

Si infatti,forse è stata fatta un pò di confusione...
Mi pare che qualcuno lo ha indicato come sucessore del 4site ma l'UMX beast non lo è affatto...
il sucessore del 4site sarà l'UMX extra 300 3D che uscirà a gen/feb/mar :uhm: 2011

mauro.ofx 01 dicembre 10 18:17

Citazione:

Originalmente inviato da Ste78 (Messaggio 2330166)
Si infatti,forse è stata fatta un pò di confusione...
Mi pare che qualcuno lo ha indicato come sucessore del 4site ma l'UMX beast non lo è affatto...
il sucessore del 4site sarà l'UMX extra 300 3D che uscirà a gen/feb/mar :uhm: 2011

Penso tu abbia ragione!
Anche se il fatto che possa volare in palestra è vero, ma è come tenere la bestia al guinzaglio!!!:wink:

hurricane01 01 dicembre 10 19:58

:(:(:( peccato mi sa che dovrò venderlo l'avevo preso per farlo andare in palazzetto ma a questo punto vederlo li nello scatolo....

Ste78 01 dicembre 10 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2330746)
:(:(:( peccato mi sa che dovrò venderlo l'avevo preso per farlo andare in palazzetto ma a questo punto vederlo li nello scatolo....

eh dipende da quanto è grande il palazzetto :fiu:
ma hai provato a farlo volare? perchè io l'ho provato in una giornata senza vento e volendo riesce a fare un volo lento poi al chiuso dipende dai tuoi pollici...

mauro.ofx 02 dicembre 10 08:35

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2330746)

OT: Se vuoi ho un 4site a casa inutilizzato...:wink:

hurricane01 02 dicembre 10 14:19

Grazie mia ho gia avuto in passato il 4site e poi al momento neanche posso andare al palazzetto causa lavoro....se interessa a qualcuno...
Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 2331217)
OT: Se vuoi ho un 4site a casa inutilizzato...:wink:

sbandu 02 dicembre 10 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2331674)
Grazie mia ho gia avuto in passato il 4site e poi al momento neanche posso andare al palazzetto causa lavoro....se interessa a qualcuno...

hai un MP....:-)

mauro.ofx 03 dicembre 10 11:40

Citazione:

Originalmente inviato da sbandu (Messaggio 2332221)
hai un MP....:-)

OT: hurricane01 o Io?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026