![]() |
Sabato ho approfittato anche io del bel tempo, aperti gli occhi alle 9 AM ed intravisto un raggio di sole ed ero già vestito con il radiocomando in mano... :icon_rofl Ho fatto 2 uscite per ben 6 lipette in totale, riconfermo che con le hyperion da 180mAh va molto rispetto alle originali e la potenza in più la si vede sopratutto in velocità, una micro-scheggia! Mi sono divertito un sacco! Ho aumentato il timer a 8 min e a fine volo avevo ancora un pò di carica. Saluti!!! |
Citazione:
|
Citazione:
Mi pare che qualcuno lo ha indicato come sucessore del 4site ma l'UMX beast non lo è affatto... il sucessore del 4site sarà l'UMX extra 300 3D che uscirà a gen/feb/mar :uhm: 2011 |
Citazione:
Anche se il fatto che possa volare in palestra è vero, ma è come tenere la bestia al guinzaglio!!!:wink: |
:(:(:( peccato mi sa che dovrò venderlo l'avevo preso per farlo andare in palazzetto ma a questo punto vederlo li nello scatolo.... |
Citazione:
ma hai provato a farlo volare? perchè io l'ho provato in una giornata senza vento e volendo riesce a fare un volo lento poi al chiuso dipende dai tuoi pollici... |
Citazione:
|
Grazie mia ho gia avuto in passato il 4site e poi al momento neanche posso andare al palazzetto causa lavoro....se interessa a qualcuno... Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026