| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
vola davvero bene, lo aveva un amico e lo chiamava il "puttanun" perchè "volava davvero con chiunque" principiante o meno... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Aosta
| Citazione:
Temo però che sia troppo "cattivo" da pilotare... Il "puttanun" è indubbiamente interessante, ma vorrei verificare la possibilità di lanciarlo manualmente senza carrelli!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tra l'altro è proprio progettato per il volo con lancio a mano, come un qualsiasi comunissimo aliante...
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Cambiare aereo solo perché la batteria originale dura poco (confermo) ? ![]() Prenditi una sacchettata di Nanotech da 130 oppure 180 mAh da Hobbyking e sei a posto, al prezzo di pochissimi Euro (spedizione inclusa!). ![]() Il T-28 è uno spettacolo, sia senza carrello (se ci vuoi fare un po' di acrobazie) sia col carrello (se ti piace il realismo del decollo e atterraggio da terra)! Io ogni tanto lo ritiro fuori e mi ci diverto sempre un mondo.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ho capito se, parlando del T-28, ti riferisci alla versione micro o a quella standard. L'idea di implementare il mio hangar è solo per poter disporre di un comodo BNF, che non soffra delle limitazioni che presenta il micro T-28 (essenzialmente durata batteria e impossibilità di volarci in caso di vento)...ma mi rendo conto che sto andando un po' OT! Per non inquinare ulteriormente la discussione, segnalo quella specifica che ho aperto per parlare delle esigenze di cui sopra: http://www.baronerosso.it/forum/aero...p-51d-rtf.html
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
col p-51 volavo una 20ina di minuti nonostante il peso maggiore. E quello consuma di più del t28. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |