| | #41 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
Ciao, le radio sono in consegna tra poche ore, mentre il modello purtroppo è da tempo overstock alla fonte. Sto aspettando con ansia. un caro saluto a tutti. Alex | |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Lodi
|
Ok, grazie mille alex. Per caso, mi sai dare una data simbolica di quando potrebbe arrivarti il modello?? E hai per caso in programma delle promozioni tipo "Micro J3 Cub + DX6i M2 Tx" , oppure le solite due lipo?? ![]() Grazie infinitamente per l'aiuto.
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
a giorni troverete il banner sul nostro sito proprio al di sotto di quello relativo alla spedizione gratis oltre i 99 euro di spesa. | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
|
Una promo riguardante radio e modello?? Dai, cosi' mi ecciti
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
|
Ho visto che la radio è tornata disponibile, ora manca solo il Cub...
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2010
|
Salve a tutti pure io sono nella sua situazione...io volevo prima prendermi un eli..ma poi ho pensando e ripensando penso che mi divertirei di piu...poi con il tempo vorrei realizzare qualcosa in fpv...vorrei iniziare con un micro aereo pure io ero indeciso su un j-3 cub o il p51 sinceramente mi piace di piu il j-3 comunque lascio la parola a voi...ero deciso ci prenderlo rtf almeno vedo se mi piace l'aereo modellismo e tutto al massimo dopo 2 mesetti posso prendermi pure una radio e un eli un po piu' interessanti..che ne dite?
|
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se lo prendi BNF con una DX6i e poi magari non ti piace, hai buttato via soldi. Se è il tuo primo aereo, si, il J3 Cub è più semplice in quanto non ha aettoni ed è più docile. Eventualmente dopo prndi il Mustang BNF e usi la radio del J3 Cub.
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) | |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
|
Perchè essendo nella tua stessa situazione, ho già fatto le domande, alle quali ho avuto tutte le risposte, e sono quindi in grado di comprendere e consigliare ![]() (non sono esattamente nella tua situazione, io sono un po' avanti: ho già scelto il modello, aspetto solo di comprarlo)
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |