| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| AAAhhhhhh
ore 18,40 sono al mio campo volo preferito, un bel pratone grande grande con erba appena tagliata.... accendo la TX , accendo la RX e son pronto... quasi gasato.. provo il motore e sento che ruggisce, me lo tira via dalle mani Do gas e viaaaaaaaaaaaaa che schizza come un fulmine, quasi troppo, tende a picchiare un pochino,, tranquillo che adesso ti faccio alzare... do il cabra e...SBRAAAAAAAAAAAAmmmmMMm piantato per terra ![]() ma comeeeee !!... ma porca di quella. boia maledetta...... ![]() ![]() comandi invertiti...deficente io che non li ho provati prima, pensavo al MOTORE pensavo ![]() risultato : castelletto motore disintegrato e la solita talpa incavolata per il distirbo che gli ho arrecato ! Comunque in codesta configurazione tira da matti quasi troppo...
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ![]() ...J-Bug dipendente... |
| | |
| Bookmarks |
| |