| | #31 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() Vaccelo vedè! Faccelo toccà!!! Dai!!! Una "fotinaaa"!!! ![]() Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
si l'ho fatto e vola proprio bene, circa 95g di peso con brushless da 10 grammi, elica 6x3 gws, micro ricevitore spektrum, esc 6 grammi e 2 lipo da 460, poi posto le foto e magari il video Mi ci diverto soprattutto col vento forte che regge benissimo, se lo porta su come un aliante; sto pero' aspettando da hobbycity un motorello sempre da 10g che pero' tira 120 g ( con 5x3 ). Con quello che ho a bassa velocita' fa un po' fatica a salire, tira intorno agli 80 g. Ce l'ho sempre in maccchina e appena posso ... | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ![]() ...J-Bug dipendente... | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
![]() Ok.... intendevo in modo diverso da come messi da Albyone ,, ops da IL CLONE ![]() io son fermo al palo.. cioe devo ancora metterci tutta la parte elettronica
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ![]() ...J-Bug dipendente... | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: Iperuranio
| Citazione:
Basta che funzioni!!! ![]() Ciao Albyone! Il Clone!!!
__________________ Mi sento.....diverso!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |