| | #51 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Bene bene! Allora aspettiamo il video, visto che oggi c'è bel tempo! Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| uufffff
mi sto innervosendo... saro io impedito.. ![]() ![]() Mi sa che ci rinuncio, non cè verso di farlo andare decentemente per piu di 50 secondi che poi va a trovare la talpa ... mmmm che si siano messi in combutta ?? ![]() ![]() Il problema penso stia nella radio... che fa un po c...re.. non ha il mix cosi devo usare un aggiuntivo, solo che quando do motore a manetta i servi impazziscono.. se aggiungiamo che su 7 modelli fatti e che volano bene bene, è il primo con alettoni potete immaginatre che ....... son proprio impedito ! ![]() ![]() ![]() Domanda... se allungo un po la fusoliera, ci piazzo dei piani di coda e il timone evitando gli alettoni ?? dite che è una scemata ?? ![]()
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ![]() ...J-Bug dipendente... |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
Viene snaturato.Puoi far muovere il verticale anche senza allungare la fusoliera e usare i due alettoni come profondità, ma non ti assicuro il risultato in volo anche perchè non avendo l'ala diedro non so quanto potrebbe virare. Provare a cambiare il regolatore? Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ![]() ...J-Bug dipendente... | |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| quasi quasi....
cosa dite se mi ci metto anch'io con questo cosetto? sarebbe il mio primo tuttala... Mi sarebbero arrivati sett scorsa giusto giusto un po' di oggettini dalla cina e non sapevo su cosa cacciarli! lipo da 500 mah 2s motoretto da 5 $ HobbyKing Online R/C Hobby Store : AX 2308N 1100kv brushless Micro Motor secondo voi possono andare?? devo farci qualcosa!!!! ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
eh già, potrebbe essere un idea.... sicuramente direi che questo sarà il mio primo tutt'ala. ![]() ![]() se lo porto a 80 cm so già che mi incasinerò con il cad....mi sa che è meglio se me lo ridisegno a mano sul depron, faccio prima. Supponiamo che riesco a disegnarlo uguale, solo scalato: secondo voi riesco a non distruggerlo al primo volo? diciamo che da 1 a 10 mi do 6- come pilota. ![]() ![]() ![]() è cattivo come modello oppure si riesce a farlo volare relativamente docile? Ho visto volare lo xeno multiplex e mi sembra un po' velocino per i miei gusti ![]() ![]() ![]() speriamo che questo non mi faccia pentire!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |