| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| hxt900 andranno più che bene...
__________________ FpvProjekt channels: http://www.youtube.com/user/Arnald26 http://www.vimeo.com/album/72997 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Di solito uso i 55.. Il Problema è che quando sarà.. non ne avrò voglia di faticare, non avrò nessun'altra voglia se non farlo volare... quali sono quelli che gli entrano giusti, i 55?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
|
Innanzitutto Buon Natale a tutti!! Stamattina apro la scatola integra del mio f18 nano comprata da jonathan e................sorpresa: un'ammaccatura all'estremità dell'ala dx. Una volta incastrata bene la capottina resta sollevata per l'intera sua lunghezza di 5-6 mm. Ho toccato la parte superiore della capottina, quella trasparente e mi si è scollata. Mi sono incazzato alquanto......ah sul mio non c'è il pilotino, e mi sembra che ci debba essere, ma forse mi sbaglio. Grazie jonathan buon natale anche a te. Scusate lo sfogo!!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
|
dogma vai tranquillo....il mio amx l'ho praticamente dovuto reincollare quasi tutto....altrimenti ti si smonta. Il ipilotino non c'è. Controllalo bene e poi vola vedrai che cmq sono oggettini divertenti e ti ripagano...
__________________ ciao...Gianni |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Spero vivamente che tu abbia ragione e soprattutto che quando sarà mi arrivi integro..
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Purtroppo a volte si.. Soprattutto stamattina che devo fare un taglietto da 2cm nel direzionale dell'EG Pro per infilare la cerniera... ma con in casa almeno 10 cutter non ne trovo nemmeno unoooooo..
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
Anche per me è faticosa una botta di cutter da quando ho trasferito l'Hangar da casa mia al negozio, anche caricare una lipo è diventato un problema, infatti non sto facendo piu niente... spero un giorno di poter aver il mio bel garage per passarci intere serate... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |