| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
|
l'eflite non è finito, gli manca il motore e il condotto di inlet; il groviglio che vedi sono i cavi della batteria, messa dentro la fusoliera come zavorra per fare la foto, sennò il modello tutto pesante sul dedré non poggerebbe sui carrelli ma starebbe col culo per terra e il naso per aria. ![]() quanto al fremere, è una parola grossa: è giusto un parkflyer estivo da bagagliaio, se non ho occasione di farlo volare è meglio, vuol dire che sono andato al campo a volare con modelli più interessanti: quello è giusto per giocare dopo cena se avanza una mezzora di luce, capirai, son tutto un fremito
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
modello da passeggio... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| c'è molta dignità in un modello da passeggio ![]() la scorsa stagione era lui il mio modello da passeggio: quest'anno una micidiale mistura di contratto editoriale complicato da onorare, romanzo da portare alla pubblicazione, bambina più cresciuta e un anno in più sul groppone mi hanno drasticamente segato le ore libere da dedicare ai modellini e quindi il progetto del Belphegor ultramicro è passato dall'estate all'autunno
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
ne so qualcosa, per ora mi barcameno ancora alla bene meglio perchè Ludovica non cammina da sola, ma da qui a qualche mese sarà un delirio.
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
| nano f-16 non si trova
ciao a tutti io non riesco a trovare da nessuno il nano f-16 robbe ma chi ce l'ha? poi se qualcuno che ha qualche consiglio se ci sono modifiche da fare grazie a tutti
__________________ animalbarone |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Hai provato a sentire da Alessandro di RC-modelmania?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
| nano f-16 lo voglio
si ho provato devono arrivare anche da gianni moidellismo da rossi modellismo bo aspettiamo se nessuno ce l'ha senti ma sai se ci sono modifiche oppure gia vanno bene cosi ?
__________________ animalbarone |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| a milano ce l'ha movo
| | |
| | #9 (permalink) Top | |||||||||
| User |
Sono in procinto di acquistarne uno, per far divertire mio figlio, dopo aver letto quasi tutto il thread, mi sono balzati all'occhio i seguenti commenti: Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Grazie per la risposta
__________________ | |||||||||
| | |
| | #10 (permalink) Top | |